IL NAPOLI A ROMA PER LA RISCOSSA.

Domani sera partita d'andata della semifinale di Coppa Italia.

IL NAPOLI A ROMA PER LA RISCOSSA.

Il Napoli di Rafa Benitez è atteso domani sera dalla difficilissima trasferta all'Olimpico di Roma contro la squadra giallorossa, nella partita valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia. La squadra partenopea non sta attraversando un grande momento in campionato, con l'ultima sconfitta subita a Bergamo che ha innescato delle forti polemiche nei confronti sia del tecnico spagnolo, sia del presidente De Laurentis, ormai oggetto di contestazioni da parte del pubblico azzurro, a causa soprattutto di un mercato di riparazione, a detta dei tifosi, non proprio esaltante.

Quindi, la trasferta di Roma rappresenta un'ottima occasione per respingere al mittente tutte le critiche piovute in questi giorni e cercare di ipotecare il passaggio alla finale già dalla partita di andata. Benitez ci tiene moltissimo alla Coppa Italia e anche a Bergamo alcune sue scelte sono state dettate dall'esigenza di preservare alcuni elementi della formazione che domani sera scenderanno sicuramente in campo, come il nuovo arrivato Jorginho, lo slovacco Hamsik e il bomber Higuain. Accanto all'argentino sarà schierato Lorenzo Insigne, il quale sta attraversando un momento particolare, essendo stato oggetto di numerosi fischi durante le ultime apparizioni del Napoli.

Intanto Benitez si sofferma anche sulla Roma, dichiarando che la squadra di Garcia sarà sicuramente avvantaggiata dal non essere scesa in campo domenica scorsa, quindi avrà più fiato rispetto al suo Napoli. Ma ci tiene a precisare che tale circostanza, non sarà certamente un alibi per i suoi giocatori.

Pubblicato il 04 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito