Il Napoli a caccia di un altro difensore, forse Benatia a giugno.

Il marocchino dell'Udinese era già nel mirino del Napoli da tempo. Secondo notizie rilanciate da alcuni osservatori ora De Laurentiis sarebbe più vicino a portarlo sotto l'ombra del Vesuvio. Mehdi Benatia, cresciuto nelle giovanili dell'Olympique Marsiglia e ora in forza alla formazione di Guidolin, potrebbe essere a disposizione di Mazzarri per la prossima stagione. Il club partenopeo lo voleva già l'anno scorso, i Del Pozzo dissero no ma ci sarebbe una promessa per cederlo a giugno 2012. Secondo Gianluca Di Marzio Benatia potrebbe essere il primo acquisto della prossima stagione, anche se al ragazzo sono interessati anche Milan e Inter. Oltre al nazionale marocchino, Bigon starebbe lavorando anche su due giovani promesse del Brescia. La prima è Juan Antonio, Juan Ignacio Antonio, argentino di 23 anni, definito da qualcuno, forse troppo frettolosamente, il nuovo Pastore. Di fatto l'attaccante, proveniente dal River Plate, piace molto anche a Zamparini, e a un bel pò di altri presidenti.

Il Napoli a caccia di un altro difensore, forse Benatia a giugno.

Come ha dichiarato sornione il presidente lombrado Corioni: "il ragazzo piace a tutti. Il Brescia è una bottega aperta". Nella stessa bottega c'è anche la mezzala belga Omar El Kaddouri. Il Napoli sarebbe quindi orientato a lavorare per la difesaq sul lungo termine, con Benatia e forse anche Armero dall'Udinese, e nel breve periodo, cioè a gennaio, su un solo attaccante, di prospettiva, a prescindere dalle sorti di Pandev. Affiancare a Chavez un altro giovane di belle speranze, dovebbe creare i presupposti del Napoli del futuro e consentirebbe di disporre di un parco attaccanti più folto. Sempre sul fronte del mercato, la notizia più bella è sicuramente quella che riguarda la disponibilità, anzi la voglia di restare per vincere di Lavezzi. Sia il calciatore che il suo agente, al minimo accenno di voci di emrcato sul Pocho, hanno chiuso tutte le porte e ribadito che almeno fino a fine stagione l'argentino continuerà ad essere la guida in campo del Napoli.

Pubblicato il 08 Ottobre 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito