Il Manchester City sui tre tenori del Napoli.

Saltato l'affare Sanchez con l'Udinese, Mancini sta guardando alla vetrina della gioielleria Napoli. A confermare l'indiscrezione di ieri sera, le dichiarazioni fatte oggi da Attilio Lombardo, collaboratore dell'allenatore del City Roberto Mancini.

Il Manchester City sui tre tenori del Napoli.

In una lunga intervista radiofonica Lombardo ha ammesso l'interesse per Hamsik, Lavezzi e Cavani da parte del suo club. Addirittura lui li vorrebbe tutti e tre assieme al City, ma dice che De Laurentiis non venderebbe mai Cavani e Hamsik assieme. Nei giorni scorsi dall'Uruguay erano rimbalzate voci di un'offerta di 60 milioni per Cavani proprio dal City, ma la notizia non era stata neppure smentita dai club interessati o dal giocatore. Semplicemente fatta cadere nel nulla. Oggi l'interesse della squadra allenata da Mancini per il matador è chiaro, ma una simile offerta sarebbe possibile? Il fatto è che De Laurentiis anche con un'offerta stratosferica avrebbe difficoltà a giustificare a se stesso, all'allenatore e ai tifosi la cessione di un giocatore così amato dal popolo azzurro. Figurarsi prendere in considerazione un'offerta ancora più bassa. Il gioco si risolverà con le contropartite? Si inserirà Balotelli in trattativa, visto che già l'anno scorso aveva espresso la sua voglia di venire al Napoli? Di sicuro ne vedremo delle belle questa estate sull'asse Napoli-Manchester.

Pubblicato il 03 Giugno 2011 da Marco De Vito

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito