Il Manchester City offre 40 milioni per Hamsik

E' un vero e proprio assalto quello che sta subendo il Napoli per Hamsik. Dopo le avances del Milan arriva dall'Inghilterra la notizia di una super offerta per il talento slovacco degli azzurri. Il club inglese vorrebbe mettere Hamsik a disposizione di Mancini già dalla prossima stagione, e avrebbe formulato a De Laurentiis un'offerta da 40 milioni di euro. Arrivati a questo punto i partenopei dovranno iniziare a valutare l'ipotesi di perdere "oro colato". Sull'offerta degli inglesi si potrà ancora lavorare per ottenere almeno 50 milioni, ma una volta aperta ufficialemtne la trattativa sarà difficile tornare indietro.

Il Manchester City offre 40 milioni per Hamsik

De Laurentiis, Bigon e Mazzarri dovranno incontrarsi il prima possibile. O, infatti, si decide che qualunque offerta non valga la cessione di Hamsik, o si inizia già a ragionare sulla vendita del nazionale slovacco sia per quanto riguarda il prezzo da comunicare al mercato sia per trovare un degno sostituto di Marek. Hamsik in questi anni è divenuto un idolo della tifoseria napoletana, e la sua partenza da Napoli non verrà certo digerita bene. Ma è ormai chiaro che le intenzioni del giocatore sono rivolte verso un salto di qualità che solo altrove potrà fare. L'intervento di Raiola in affinacamento al suo procuratore, inoltre, renderà le cose ancora più difficili, visto che il mercante di giocatori, originario di Angri ma nazionalizzato olandese, è uno di quelli che bada solo e unicamente ai soldi. Vidal potrebbe essere l'alternativa giusta ad Hamsik, ma con i milioni che arriveranno in caso di cessione dello slovacco si potrà pensare anche più in grande. Il limite del Napoli a questo punto restano gli ingaggi e i diritti di immagine, che scoraggiano i grandi campioni dal recarsi alle pendici del Vesuvio.

Pubblicato il 13 Giugno 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito