Il City in pressing su Lavezzi. Vidal preferisce la Juventus.

Dopo l'esaltante inizio del calcio mercato azzurro, con l'acquisto di Britos e (forse, ancora forse) Inler, iniziano i problemi per Bigon, Mazzarri e De Laurentiis. La triade partenopea deve oggi affrontare due problemi enormi. Il primo riguarda il Pochi Lavezzi, bandiera azzurra degli ultimi anni. L'allenatore italiano del Manchester City Roberto Mancini sembra esersi intestardito nell'avere a ogni costo l'argentino in Inghilterra. Dopo i tentennamenti di Aguero, che sembra non ami particolarmente la Premier League e vorrebbe restare in Spagna (magari sull'altra sponda di Madrid), il tecnico avrebbe chiesto con ancora più insistenza il campione del Napoli. Per Lavezzi il City sarebbe disposto a versare al ckub di De Laurentiis i 31 milioni previsti dalla clausola rescissoria.

Il City in pressing su Lavezzi. Vidal preferisce la Juventus.

Un'operazione che potrebbe farsi soloa  condizione che il giocatore accetti. Ed è proprio qui che giungono le dolenti note. Secondo il connazionale Sosa, in via di aprtenza da napoli anche se controvoglia, el Pocho sarebbe favorevole a un suo rasferimento Oltremanica. Se la notizia fosse confermata sarebbe una grandissima delusione per i tifosi del Napoli, che dovrebbero rinunciare al prorpio idolo proprio quest'anno che mazzarri avrebbe uan squadra competitiva per lo scudetto.

Grane anche sul fronte Vidal. Doveva essere la seconda scelta se non fosse arrivato Inler, ma poi nella dirigenza azzurra si è fatta concreta la grandiosa idea di avere Inler e Vidal uno accanto all'altro al centro della mediana partenopea. Un centrocampo di ferro, con Dossena e Maggio sulle fasce. Ma ieri è arrivata una dichiarazione del giocatore cileno che ha un pò raffreddato gli animi. Per Vidal la Juve sarebbe la destinazione ideale, e l'ipotesi di vestire la maglia azzurra ha fatto un bel pò di passi indietro.

Pubblicato il 10 Luglio 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito