Il Bayern Monaco fa un'offerta da 30 milioni per il giovane Lamela.

Mentre il padre del giovane talento argentino era a Napoli e manifestava il suo compiacimento per l'interesse del Napoli per il figlio, dalla Germania arriva la notizia di una super offerta da parte del club tedesco. La Gazzetta dello Sport conferma l'entità del proposta fatta al River Plate, che detiene il 90% del tesserino del diciannovenne, mentre il restante 10% appartiene alla famiglia.

Il Bayern Monaco fa un'offerta da 30 milioni per il giovane Lamela.

Un assetto "societario" definito quando, circa sette anni fa, i genitori di Lamela acconsentirono alla permanenza del ragazzo al River Plate, e dissero no al Barcellona che voleva farlo crescere nella sua "cantera".

L'intromissione del Bayern Monaco nella trattativa per la Lamela rappresenta l'ennesimo rompicapo per Bigon, che nel tentativo di costruire una grande squadra per la Champions League, affonrta la concorrenza spietata dei più grandi club d'Europa. L'esito di questa battaglia di mercato sarà fondamentale per tracciare un percorso di sviluppo per il Napoli da qui ai prossimi cinque anni.

Pubblicato il 04 Giugno 2011 da Alberto Risi

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito