ICARDI SOFFIATO DALL'INTER, PRONTO IL PIANO B.

Il sostituto di Edinson Cavani arriva direttamente dal Brasile.

ICARDI SOFFIATO DALL'INTER, PRONTO IL PIANO B.

Il Napoli si è lasciato soffiare Mauro Icardi: l'Inter, con un colpo di reni, è entrata nelle grazie del giocatore, piazzando un grandissimo colpo, forte della volontà del giovane talento, che avrebbe preferito la pista milanese a qualsiasi altra. Il giocatore è praticamente nelle mani di Massimo Moratti, che pare aver raggiunto con la Sampdoria un accordo di massima per portare l'attaccante alla Pinetina nel mese di giugno. Il prezzo dell'operazione si aggirerebbe intorno ai 15, 16 milioni di euro.

L'indecisione è costata cara al Napoli. A conti fatti, ancora non è ben chiara la posizione di Edinson Cavani, corteggiato e preteso dalle big europee, ma che insiste nel proclamarsi parte del progetto tecnico azzurro, almeno fine alla chiusura del campionato corrente. Non avendo idee precise su cosa fare ed in che misura intervenire, Bigon ha preferito lasciar correre. Questo è quanto si legge sulle pagine della 'Gazzetta dello Sport', che ha dato ormai conclusa la trattativa per il trasferimento di Icardi in nerazzurro.

Intanto i circuiti informatici cominciano ad infiammarsi per un'indiscrezione che ha preso piede solo qualche minuto fa. Se l'uruguagio dovesse decidere di accasarsi altrove, la società partenopea avrebbe già come rimpiazzalo. Il sostituto di Cavani è stato individuato in Leandro Damiao, attaccante dell'Internacional di Porto Alegre.

Il bomber brasiliano di Jardim Alegre si sarebbe distinto agli occhi del pool di osservatori sguinzagliati in Sudamerica da De Laurentiis per la sua proficuità sotto porta: 75 reti in 131 presenze per il verdeoro, un redimento senz'altro importante che ha fatto propendere l'ago della bilancia a suo favore. Il giocatore, interpellato a riguardo, avrebbe espresso la volontà di vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione. Trovate giusta l'azione cautelativa improntata dalla società? Sareste d'accordo al trasferimento di Leandro Damiao alla corte di Walter Mazzarri?

Pubblicato il 12 Febbraio 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito