ICARDI POTEVA ARRIVARE, MA E' SALTATO TUTTO: PARLA L'AGENTE.

I tempi non erano maturi, per giugno il discorso è già avviato.

ICARDI POTEVA ARRIVARE, MA E' SALTATO TUTTO: PARLA L'AGENTE.

Il Napoli ha puntato i piedi su Mauro Icardi, attaccante classe '93 della Sampdoria e della Nazionale argentina under 20. Giungono sirene da più parti, e tutto lascerebbe intuire ad un fondamento concreto. Il procuratore del giocatore, intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione sportiva 'Si Gonfia la Rete', ha parlato del futuro del suo assistito, rivelando qualche piccolo retroscena.

Il ragazzo pare essere un predestinato, il nuovo Milito. I presupposti perchè faccia benissimo ci sono tutti. Le sue doti sono calcisticamente perfette per la nostra Serie A. Bigon, ds del Napoli, aveva provato a portarlo in azzurro già nel mese di gennaio, ma con scarsi risultati. Abian Morano, agente del calciatore, si è opposto a questa eventualità. Per il procuratore non era il momento giusto, i tempi non erano maturi. La dirigenza partenopea si è fatta avanti in gran ritardo (31 gennaio). Una trattativa del genere, come potrete immaginare, non può essere portata a buon fine in un solo giorno di lavoro.

Icardi resta di proprietà della Sampdoria, e toccherà al club decidere del suo futuro. Il procuratore ha confessato che giocare a Napoli è un po' il sogno di tutti, la piazza ha gettato le basi di un progetto importante, e la squadra gode di uno stato di forma formidabile. Al momento solo il club di De Laurentiis ha avanzato un'offerta ufficiale per l'argentino, ma chissà che a giugno le cose non cambino, specie se il ragazzo continuerà a stupire tutti con numeri d'alta scuola, così come visto nelle ultime giornate. Icardi è dotato di buona tecnica, velocità e di grande fisico. Difficile paragonarlo a qualcuno, ma volendo forzare un po' la cose, gli addetti ai lavori l'hanno accostato più volte a Diego Milito. Continuando a crescere a questi ritmi, il suo futuro potrà riempire pagine del calcio italiano. Bigon ha confermato l'interesse del Napoli per il giocatore. Aspettiamo giugno per vedere cosa succederà.

Pubblicato il 07 Febbraio 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito