I SOGNI DI CAVANI DELUSI. INSIGNE PAZZO DI BENITEZ.

Duello con la Fiorentina per Mario Gomez

I SOGNI DI CAVANI DELUSI. INSIGNE PAZZO DI BENITEZ.

Edinson Cavani non si muoverà da Napoli, o comunque partirà solo per approdare al Real Madrid, attualmente club più defilato di tutti nell'ambito della trattativa. Da Madrid non accennano ad arrivare segnali che lascino anche solo intravedere un interessamento concreto al Matador da parte della società. Il sogno legittimo di Cavani potrebbe andare in frantumi ben presto. In pole ci sarebbero, invece, il Chelsea di Josè Mourinho, che non intende affatto puntare su Fernando Torres per rifondare la squadra, ed il Manchester City, che, con la nuova guida tecnica di Pellegrini, potrebbe presto passare dalla parole ai fatti e suonare la carica per l'assalto finale al bomber uruguagio.

Fino al 10 agosto di tempo per tentare il colpaccio ce n'è, si può dire altrettanto dei soldi? De Laurentiis non sconterà il Matador neanche di un centesimo. Il patron vuole 63 milioni di euro per lui, versati in denaro senza compensazione alcuna. Ragionando per assurdo, ed ipotizzando alla cessione, risulterebbe facile pensare all'ingaggio di Mario Gomez, top player di fama mondiale. Per lui all'attivo 138 gol in Bundesliga, 27 in Champions League e 25 con la maglia della Germania. L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' identifica il lui l'erede ideale di Cavani. Al momento si contendono il giocatore Napoli e Fiorentina. Chiaro che, a parità di offerte economiche, l'attaccante non avrebbe problemi nello scegliere il capoluogo campano, per giocare la Champions e mettersi a disposizione di un tecnico preparato e di prestigio qual è Rafa Benitez.

Sarebbe dello stesso avviso Lorenzo Insigne, che, dal ritiro dell'Under 21 a Herzilia, si è detto entusiasta dell'investitura del madrileno. Nessuno meglio di lui per raccogliere l'eredità di Walter Mazzarri. Lorenzo è pronto a conquistare la fiducia dell'allenatore, stimolato da questa nuova realtà, e nelle speranza di riuscire a fare meglio di quanto fatto vedere in passato. I presupposti ci son tutti.

Pubblicato il 04 Giugno 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito