I SOGNI CHAMPIONS DI HAMSIK E CAVANI

Marekiaro: "Vorrei segnare a Londra". Cavani: "Il mio sogno è vincere la Champions con il Napoli".

I SOGNI CHAMPIONS DI HAMSIK E CAVANI

Il big match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League si avvicina. La data del 14 marzo è cerchiata di rosso sui calendari di tutto il popolo azzurro, e l'appuntamento allo Stamford Bridge eccita le menti partenopee. Ma non solo, anche i calciatori del Napoli sembrano avere la mente proiettata al grande evento e, sebbene si tenga alta la concentrazione per la difficile sfida di venerdì contro il Cagliari in campionato, si registrano alcune interessanti dichiarazioni da parte di uomini simbolo di questa riscossa napoletana. Marek Hamsik a Radio Marte ha dichiarato: "Dobbiamo vincere contro l Cagliari e andare a Londra al massimo della concentrazione. Noi non possiamo commettere l'errore che ha commesso il Milan contro l'Arsenal ieri sera. Il Chelsea ha cambiato allenatore, e questo sicuramente gli darà una scossa. Sto giocando un pò più arretrato, non mi disciace, i risultati stanno arrivando. Sto segnando meno, ma anche gli assist ai compagni sono una soddisfazione. Anche se allo Stamford Bridge vorrei tanto fare goal". Chi invece non si limita nei sogni è Cavani. L'uruguaiano infatti ha dichiarato che sogna addirittura di vincere la competizione con il Napoli. Alzare al cielo di Monaco la coppa dalle grandi orecchie sarebbe il massimo. Ma meglio fare un passo alla volta.

Pubblicato il 07 Marzo 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito