I catalani temono il Napoli

In vista dei sorteggi per gli Ottavi di Champions League, che si terranno il prossimo venerdì, le tifoserie delle sedici squadre che si sono qualificate fanno pronostici e preghiere sugli avversari che incontreranno nel prossimo turno. Fioccano i sondaggi tra i tifosi, chiamati ad esprimersi sugli avversari auspicati e su quelli che si vorrebbe evitare. Il club campione in carica, la squadra più forte del mondo, quella che nessuno vorrebbe incontrare sulla sua strada se non in finale, ossia lo stellare Barcellona, non sfugge a questa regola. Così il portale web Sport.es ha indetto un sondaggio tra i tifosi blaugrana se quale sia la squadra che non vorrebbero incontrare agli Ottavi. E i risultati sono sorprendenti.

I catalani temono il Napoli

Il 42% dei tifosi catalani che hanno espresso il loro voto (ossia 8312 supporters di messi e compagni) hanno indicato il Napoli come bestia nera da evitare. Quasi un tifoso catalano su due teme Lavezzi e soci, mentre solo il 15% ha indicato il Bayer Leverkusen e il 12% il Lione come formazione più temibile. Il risultato, oltre che essere lusinghiero per i partenopei, dimostra anche che la manita rimediata dagli azzurri al Camp Nou in occasione del Trofeo Gamper non ha fatto perdere alla formazione di Mazzarri quel rispetto che si è conquistato sul campo. Le prestazioni contro Bayern Monaco e Manchester City nel girone della morte hanno ammantato il Napoli di un'aura di onnipotenza, tale da far tremare anche uno squadrone del calibro del Barcellona.

Pubblicato il 14 Dicembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito