HIGUAIN ALLONTANA LE SIRENE INGLESI.

Il giocatore felice di giocare con il Napoli.

HIGUAIN ALLONTANA LE SIRENE INGLESI.

L'offerta avanzata dal Chelsea per comprare sin da ora Gonzalo Higuain, ha fatto tremare i tifosi napoletani, preoccupati di dover salutare dopo solo 6 mesi il nuovo idolo del San Paolo. Il club di José Mourinho avrebbe messo sul piatto un'offerta di 50 milioni di euro, più il cartellino del difensore brasiliano David Luiz, facendo quindi vacillare il presidente De Laurentis, il quale ancora non ha smentito categoricamente la cessione dell'ex attaccante del Real Madrid.

A gettare, però, acqua sul fuoco, è lo stesso giocatore argentino, il quale intervistato da un giornale sportivo argentino, si dice felice della scelta fatta in estate e che lo ha legato ad una città fantastica come Napoli. Nonostante l'amarezza dell'eliminazione dalla Champions League, il progetto di De Laurentis rimane in piedi, e nei prossimi anni i tifosi del Napoli potranno togliersi delle belle soddisfazioni. Per il Pipita, oltre ai soldi nella vita c'è di più, come ad esempio scrivere la storia di un club di calcio come il Napoli. Essere uno dei tanti in una squadra come il Real Madrid o il Chelsea, non equivale alla stima e all'affetto che si può riceve tutti i giorni in una città come Napoli.

Ora, l'obiettivo principale di Higuain è quello di fare più punti possibile in campionato e andare avanti in Europa League. Poi, l'atteso mondiale in Brasile, dove conta di giocare da protagonista con la maglia della sua nazionale.

 

 

Pubblicato il 02 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito