HAMSIK SUONA LA CARICA AL NAPOLI.

Sabato sera c'è il Milan al San Paolo.

HAMSIK SUONA LA CARICA AL NAPOLI.

A differenza delle passate stagioni con la maglia del Napoli, questa è particolarmente difficile per lo slovacco Marek Hamsik, lontano anni luce da quella forma smagliante che ne aveva fatto il simbolo della squadra partenopea, anche quando in squadra c'erano i vari Lavezzi e Cavani. Dopo un inizio entusiasmante, infatti, lo slovacco è calato nel rendimento, per poi fermarsi completamente nell'ultima parte del girone d'andata, a causa di un infortunio e di un recupero che tardava ad arrivare.

Ora, invece, nonostante abbia recuperato il posto da titolare, le sue prestazioni sono piuttosto mediocri e di ciò ne risente anche la squadra. Tuttavia, il giocatore non si nasconde ed ammette che quest'anno qualcosa non va, un pò per la sua condizione fisica, un pò per il modulo adottato da Benitez (che lo vede più come trequartista che regista). Ma allo stesso tempo si dice ottimista, sia per le sue prestazioni che per quelle della squadra.

La partita di Roma, secondo lo slovacco, ha registrato un'ottima reazione da parte dei giocatori napoletani, che sotto di due reti sono riusciti a rimontare i padroni di casa e capitolare soltanto nel finale della gara, avendo però ora molte possibilità di accedere alla finale. Inoltre, dopo la disfatta di Bergamo, sarebbe stato impossibile chiedere di più alla squadra.

Sabato sera c'è il Milan al San Paolo, un ulteriore banco di prova per cercare di scacciare via il periodo buio che sta attraversando la squadra di Benitez, ma soprattutto, per non perdere ulteriore terreno rispetto alla Roma e difendere il terzo posto in classifica.

Pubblicato il 06 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito