HAMSIK RAPINATO, E LA JUVE PROVA A RUBARLO AL NAPOLI.

La sorella dello slovacco esprime il suo disgusto su Twitter.

HAMSIK RAPINATO, E LA JUVE PROVA A RUBARLO AL NAPOLI.

Marek Hamsik è stato rapinato a sangue freddo domenica pomeriggio, subito dopo la gara casalinga pareggiata contro la Sampdoria. Lo slovacco, a bordo della sua auto, esattamente all'altezza dell'imbocco della tangeziale in via Cinthia, è stato avvicinato da tre malviventi dal volto coperto che gli hanno sfondato il finestrino della vettura puntandogli in faccia una pistola. Il centrocampista altro non ha potuto fare che consegnare loro il Rolex da 25 mila euro che portava al braccio, recandosi poi presso la prima stazione di Polizia a denunciare l'accaduto.

E' la terza volta da quando è a Napoli che il ragazzo finisce nel mirino della delinquenza, due volte a lui ed una alla moglie. Cosa vorrà mai dire? C'è un piano preciso dietro questi 'colpi' a suo danno? Gli inquierenti stanno cercando di fare luce sulla vicenda, per ben capire collegamenti e cause dell'illecito. Su Twitter, intanto, la sorella di Hamsik tuona: "E' già la terza volta! Che schifo!".

Dietro la rapina potrebbe celarsi un tentativo di intimidazione alla società da parte della criminalità organizzata o di un commando di ultrà. L'inchiesta, difatti, verrà seguita dal pool di pm con impegno sui 'reati da stadio'. Hamsik è apparso molto scosso, rilasciando dichiarazioni che non lasciano ben sperare. Il ragazzo ha chiaramente espresso che queste son cose che purtroppo gravano sulla spalle di chi, come lui, vive a Napoli.

Tutto Sport, noto quotidiano torinese, coglie la palla al balzo per accostare lo slovacco alla Juventus. L'edizione odierna titola: "Napoli, ti rubano Hamsik. C'è anche la Juve su di lui". Il giocatore di Banská Bystrica piace da sempre anche a Milan, Inter, Paris Saint-Germain e Manchester City. La cammorra, o chi per lei, tiene davvero sotto scacco il club di De Laurentiis? C'è di che preoccuparsi per l'ascesa sportiva di una squadra che poco o nulla c'entra con le rovine della città?

Pubblicato il 19 Febbraio 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito