Hamsik gela i tifosi del Napoli: il Milan sarebbe una svolta nella mia carriera.

Torna in primo piano il flirt tra Hamsik e il Milan. A innescare nuovamente il tormentone su Marekiaro è un'intervista del calciatore a un giornale slovacco. Sebbene circolino diverse traduzioni delle sue dichiarazioni, la sostanza è questa: "A Napoli sono cresciuto assieme alla squadra e sono stato benissimo. Ma non ho mai vinto niente. Ora sarebbe il momento di iniziare a vincere qualcosa di importante, un campionato o una coppa. Il Milan non mi dispiace, anzi per la mia carriera sarebbe una vera svolta. De Laurentiis mi ha dichiarato incedibile, ma nulla è detto nel calciomercato, e c'è ancora tanto tempo prima della fine di agosto. Mi hanno fatto piacere i complimenti di Galliani ed Allegri, e in ogni caso io voglio restare in Italia". Le dichiarazioni, sia che si leggano come un "voglio il Milan", sia che si leggano come un "per ora resto ma lo spiraglio è aperto", hanno come prevedibile suscitato un putiferio a Napoli.

Hamsik gela i tifosi del Napoli: il Milan sarebbe una svolta nella mia carriera.

Il Mattino, in un suo sondaggio online, ha rilevato che l'84% dei tifosi partenopei, dopo le ultime dichiarazioni, vorrebbero vendere Hamsik. D'altra aprte Napoli è una piazza fatta così, non ci mette niente a renderti un eroe, ma se non mostri un amore reciproco e fedele ad ogni costo ti scarica e si cerca un altro idolo da santificare. Chi certamente sta godendo della situazione che si sta creando è Raiola, nuovo procuratore di Hamsik, che da un eventuale trasferimento del nazionale slovacco guadagnerebbe un bel pò di euro.

De Laurentiis intanto si sta tutelando e, secondo quanto affermato dal presidente del Palermo Zamparini, il club di Castelvolturno starebbe pensando a Pastore. I rosanero chiedono per El Flaco 50 milioni, ma la cifra è eccessiva e si potrbbe chiudere per 40. Dalla cessione di Hamsik al Milan arriverebbero non meno di 30 milioni, e l'operazione "attacco sudamericano" si potrebbe quindi portare a compimento.

Pubblicato il 27 Giugno 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito