HAMSIK E PANDEV LANCIANO LA CARICA ALLA JUVE

Intervistati dalla TV cinese i due tenori azzurri mostrano determinazione e voglio di vincere.

HAMSIK E PANDEV LANCIANO LA CARICA ALLA JUVE

Il giorno della finale di Supercoppa si avvicina e l'interesse per la sfida tra Juventus e Napoli cresce, non solo n Italia. Anche il pubblico cinese sembra sempre più coinvolto e incuriosito da questa resa dei conti calcistica tra la squadra vincitrice del campionato e quella che si è portata a casa la Coppa Italia. Nella giornata di ieri Marek Hamsik e Goran Pandev sono stati ospiti di una trasmissione televisiva cinese. Hamsik ha dichiarato: "La Juventus è forte, è un grande club, ma noi già l'abbiamo battuta più volte in passato, e possiamo farlo di nuovo. Sarebbe importante, per noi e per i tifosi, portare la Supercoppa a Napoli. Il gruppo sta bene, Mazzarri negli anni ha fatto un grande lavoro e il ritiro a Dimaro ci ha messo nelle condizioni migliori per fare una buona stagione. Io sto bene a Napoli, voglio restarci. Raiola? Non so cosa pensi lui, chiedeteglielo direttamente. Io so solo che voglio continuare a vestire l'azzurro". Sulla stessa lunghezza d'onda anche Pandev, che pur di restare al Napoli si è persino decurtato lo stipendio: "Vogliamo vincere. Vincere con il Napoli ha un sapore tutto particolare. Con l'Inter ho vinto tutto, ma posso dire che qui è diverso. Il calcio è molto più sentito. Lavezzi? Ci manca, è un grande attaccante. Con il suo trasferimento al PSG, assieme a quello di Ibrahimovic e Thiago Silva, il calcio italiano ha perso tanto. I nuovi del nostro gruppo stanno lavorando bene. Gamberini e Behrami si sono integrati perfettamente e faranno quello che il mister si aspetta da loro".

Pubblicato il 09 Agosto 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito