Hamsik è già del Milan, parola di Galeone

Sentiremo parlare della questione Hamsik-Milan per tutta l'estate? Si direbbe proprio di sì. A rilanciare la querelle quest'oggi ci ha pensato Giovanni Galeone, che in passato ha allenato anche gli azzurri. Secondo il tecnico non ci sono dubbi sul passaggio di Marek in rossonero, ed è solo questione di tempo. "Hamsik piace ad Allegri, piace a Galliani e piace a Berlusconi. E quando un giocatore piace a tutta la dirigenza del Milan non c'è De Laurentiis che tenga. Alla fine le due società si accorderanno. Anche perché credo che la volontà del calciatore sia chiara. Inizialmente Hamsik giocherà da mezzala, ma tra qualche anno sarà un grandissimo centrocampista centrale".

Hamsik è già del Milan, parola di Galeone

Le dichiarazioni di Galeone su radio Kiss Kiss hanno quindi rimesso in moto la giostra delle voci di calcio mercato sul gioiello del Napoli. Tanto che molti analisti, che le hanno prese molto sul serio, si spingono in ragionamenti di più ampio raggio. Hamsik lascerebbe gli azzurri, che prenderebbero un attaccante più offensivo, come Pastore dal Palermo o Sanchez dall'Udinese, potendo contare sul fatto che Inler ha ottime capacità anche in fase difensiva, rendendo perciò suoperflua una mezzala che oltre ad attaccre copre anche.

Sempre sul fronte delle possibili uscite dal Napoli, sono rimbalzate oggi alcune dichiarazioni di Sosa. Il Principito, che vorrebbe restare in azzurro ma che Mazzarri vorrebbe far vendere, avrebbe detto che Lavezzi è prossimo ad andarsene al Manchester City. Che dire? Se qualcuno trova snervanti queste catene di voci che si susseguono farebbe meglio a spegnere tv e pc per almeno due mesi.

Pubblicato il 08 Luglio 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito