Hamsik dice no al Paris Saint Germain

Il calciomercato sembra non chiudersi mai per i gioielli del Napoli. Dopo aver respinto gli assalti dell'Inter prima e del Milan poi per Marek Hamsik, De Laurentiis dovrà di nuovo schierare le sue difese attorno al gioiello azzurro, che stavolta è entrato nelle mire di un altro grande club europeo, il Paris Saint Germain. A dichiarare l'assalto al campione slovacco è stato lo stesso Leonardo (che già lo voleva in nerazzurro lo scorso anno). Secondo il direttore generale del club francese a gennaio potrebbe partire l'offensiva per portare Hamsik a Parigi a suon di milioni. Ma a stoppare i sogni di gloria degli sceicchi del PSG ci ha pensato stavolta lo stesso Marek, divenuto finalmente più smaliziato dopo le gaffe in cui l'aveva indotto Raiola intenzionato a portarlo al Milan. E così in un'intervista alla Gazzetta dello Sport (sempre corretta quando si tratta di società straniere, molto meno quando c'è da limitare gli interessi delle società del nord), lo stesso Hamsik frena tutti e dichiara: da Napoli non mi muovo, né a gennaio né dopo.

Hamsik dice no al Paris Saint Germain

"A Napoli sono felice, sto una meraviglia, e da qui non mi muovo. È na follia che il mercato sia appena finito e già si parla di trasferimenti". Il nazionale slovacco, dopo aver rassicurato i tifosi sulle sue condizioni di salute dopo il leggero infortunio occorsogli durante l'amichevole con il Palermo, parla anche del nuovo campionato: "De Laurentiis ha condotto una mercato perfetto, non ha sbagliato un colpo. Adesso siamo più forti dell'anno scorso, ma io vieterei la parola scudetto. lasciamola a Milan e Inter che sono abituati a vincere, a noi certe parole fanno ancora un certo effetto. Dobbiamo ancora crescere, soprattutto in quanto a mentalità. La Champions ci aiuterà in questo. Se penso al San Paolo nelle tre aprtite di Champions League mi vengono i brividi. I nosri tifosi sono una spintsa in più per noi. Loro si che possono sognare senza limiti". Hamsik ha imparato la lezione e non ci casca più. Nel corso delle amichevoli estive ha già dimostrato di essere pronti a partire a razzo, contribuendo con il suo talento a lanciare il Napoli verso grandi obiettivi.

Pubblicato il 04 Settembre 2011 da Andrea Esposito

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito