HAMSIK CORTEGGIATO DAL PSG, MA MAREK VALE PIU' DEL POCHO

De Laurentiis non si farà soffiare il vero gioiello azzurro

HAMSIK CORTEGGIATO DAL PSG, MA MAREK VALE PIU' DEL POCHO

Il Paris Saint-Germain ha messo gli occhi su Marek Hamsik, ed ha pronti sul piatto 30 milioni di euro da girare immediatamente ad Aurelio De Laurentiis, già complici, come sono stati, della trattativa che ha portato il pocho a vestire la maglia del club paragino. Il vertice di mercato ha coinvolto direttamente i tre capisaldi della dirigenza transalpina, vale a dire il presidente Al-Khelaifi, il direttore sportivo Leonardo ed il tecnico Ancelotti. Tutti d'accordo sulla questione, Hamsik è l'uomo giusto a centrocampo, colui che potrebbe sostituire come si deve il deludente exploit di Javier Pastore, messo in vendita al migliore offerente (se lo contendono Milan e Inter).

Sentiamo di rincuorare i tifosi azzurri, Marek non verrà ceduto, non a queste cifre ridicole. Il Napoli non ha alcuna intenzione di disfarsi di un prezzo pregiato, non adesso che è in corsa per lo Scudetto e qualificato ai sedicesimi di Europa League. Leonardo vorrebbe mettere le mani sul centrocampista nella prossima finestra di mercato, ma ha dimenticato di fare i conti col presidente, che furbo c'è nato. Hamsik vale molto più di Lavezzi, e se il patron s'è ritrovato costretto a cedere per quanto riguarda il pocho, lo stesso non farà sicuramente per Marek, da sempre pupillo e cuore fidato.

Vero è che il De La ha avuto qualche battibecco con Mino Raiola, agente occulto del campione slovacco. Il procuratore, che ne sa una più del diavolo, è già da un paio d'anni che invita Marek a cambiare aria per poter davvero crescere in prospettiva futura. Ci è giunta voce che proprio Raiola abbia già avuto modo di scambiare qualche parola con Leonardo, ed è possibile interceda personalmente per esortare il suo assistito a prendere in considerazione l'offerta del Paris Saint-Germain. Se anche, e ne dubitiamo fortemente, il gioiello di Banská Bystrica dovesse in qualche modo farsi tentare, De Laurentiis non si farà sorprendere ancora una volta. Il presidente è disposto a sedersi al tavolo delle trattative solo in presenza di un'offerta stellare: per meno di 100 milioni di euro non se ne parla.

Pubblicato il 08 Dicembre 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito