Gli inglesi insistono per avere Cavani in Premier League

Nonostante le dichiarazioni di amore di Edinson Cavani per il Napoli, e la blindatura fatta dal presidente De Laurentiis attorno ai tre tenori, in Inghilterra non si sono ancora arresi all'idea di lasciare il Matador in Italia. Dopo Tottenham e Manchester City, ci prova ora il Chelsea.

Gli inglesi insistono per avere Cavani in Premier League

Abbiamo già riportato nei giorni scorsi di un interesse del Chelsea, prossimo avversario del Napoli nella doppia sfida degli ottavi di finale di Champions League, per il Matador Cavani. È chiaro che un attaccante della caratura dell'uruguaiano faccia gola a tutti i più grandi club europei. Ma ad arginare le proposte, espicite o velate, di acquisto del campione azzurro ci avevano pensato sia il calciatore (dichiarando il suo amore per la città e il club partenopeo) sia il presidente De Laurentiis, che anche recentemente aveva blindato i tre tenori. Ma tutto questo non è bastato. Secondo la stampa inglese, Daily Mirror in testa, il Chelsea sarebbe disposto a fare tutto pur di avere Cavani. I blues devono sostituire Drogba che ha ormai 33 anni, e avrebbero individuato nel Matador il profilo giusto per l'operazione. Abramovich avrebbe anche messo una cinquantina di milioni a disposizione di Villas Boas per portare a compimento la missione entro il prossimo giugno. Il Chelsea sarebbe la terza squadra inglese a farsi avanti per Cavani. Ci avevano già provato il Tottenham e il Manchester City. Proposte mai formulate in vere e proprie offerte economiche vincolanti, e per queste rispedite al mittente da un arguto De Laurentiis. Voci simili infatti servono anche a destabilizzare l'ambiente a Castelvolturno. Cavani al City poco prima del match decisivo dei gironi contro il club di Mancini, Mazzarri e Bigon al Villarreal poche ore prima della sfida finale dei gironi contro il sottomarino giallo, e così via. Il Napoli ormai a queste trappole non dà più nemmeno il peso mediatico di una volta. E il presidente ha imparato a non rispondere più finché non vedrà sul tavolo i soldi veri. Solo allora si potrà ragionare di cessioni.

Pubblicato il 05 Gennaio 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito