Giallo Hamsik, interviene la società. Ma la priorità resta il San Paolo.

Tiene ancora banco il mistero del futuro di Marek Hamsik. A intensificare i dubbi e i misteri il lancio dei gadget della linea scuola del Napoli. Sul materiale uscito in questi giorni ci sono infatti solo Cavani e Lavezzi. L'assenza del centravanti slovacco ha generato molte perplessità, e in molti hanno colto nella sua assenza dalla linea di materiali scolastici il preannuncio di un suo abbandono del club azzurro. Perplessità smentite categoricamente dalla nuova responsabile dell'area comunicazione della società di De Laurentiis, Monica Scozzafava che, in un comunicato ufficiale, ha precisato: "La linea scuola è stata estesa a causa delle grandi richieste pervenute quest'anno. Sui primi materiali, è vero, ci sono solo Lavezzi e Cavani, ma sui nuovi gadget in uscita prima dell'anno scolastico c'è anche Hamsik, oltre che Cannavaro e altri giocatori. L'assenza di Marek è quindi riconducibile unicamente a una programmazione di uscite, e non certamente al futuro del calciatore".

Giallo Hamsik, interviene la società. Ma la priorità resta il San Paolo.

Sulla questione è intervenuto, su Radio Marte, anche il presidente De Laurentiis. Lapidario il suo commento: certe notizie servono solo a far vendere giornali. Il presidente azzurro ha precisato che la sua attuale preoccupazione riguarda soltanto lo Stadio San Paolo e il suo adeguamento alle specifiche della UEFA per la Champions League. "Non sono andato in vacanza - ha dichiarato De Laurentiis - per seguire la faccenda assieme al nuovo assessore allo sport del Comune di Napoli. Sarebbe un dramma se una partita come Napoli-Barcellona si dovesse giocare in uno stadio che non fosse il San Paolo. Le convenzioni con il Comune parlano chiaro rispetto alle responsabilità e ai doveri di adeguamento e manutenzione dell'impianto sportivo di Fuorigrotta. Inoltre abbiamo organizzato delle amichevoli di grande prestigio al San Paolo, e sarebbe un vero peccato se dovessimo rinunciarvi a causa delle condizioni dello stadio".

Priorità San Paolo, quindi, per evitare che la soddisfazione della qualificazione alla Champions League diventi il motivo di un'ulteriore mortificazione per tutta la città di Napoli.

Pubblicato il 21 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito