GENOA-NAPOLI A RISCHIO RINVIO PER FORTI PRECIPITAZIONI

L'ultima parola spetta all'arbitro Rizzoli

GENOA-NAPOLI A RISCHIO RINVIO PER FORTI PRECIPITAZIONI

Genoa-Napoli rischia di essere rimandata per le forti precipitazioni che si sono abbattute sulla Liguria nelle ultime ore. E' in vigore sul territorio l'allerta 2 fino alle 12 di domani. Se l'ordinanza dovesse essere prorogata oltre quell'orario, la partita verrebbe sicuramente cancellata. L'ultima parola spetta all'arbitro Rizzoli. Secondo il regolamento sarà il fischietto di Bologna a giudicare la praticabilità del campo, verificando il rimbalzo del pallone sull'erba. Anche se l'allerta dovesse cessare entro l'ora di cui sopra, la gara potrebbe comunque non essere giocata per le condizioni del manto. Quest'ultima possibilità, però, appare assai remota. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

Intanto passiamo ad illustrarvi le probabili formazioni di Genoa-Napoli, valide nel caso in cui la partita dovesse giocarsi regolarmente. Del Neri è in forte emergenza: out per infortunio Vargas, Ferronetti, Borriello, Jorquera, Anselmo, Canini (Bovo squalificato). Frey tra i pali con Granqvist e Moretti centrali di difesa, Sampirisi e Antonelli laterali. A centrocampo Merkel, Tozser e Kucka. Jankovic e Bertolacci in supporto all'unica punta Immobile.

Mazzarri si affida all'undici base con De Sanctis in porta. Campagnaro, Cannavaro e Gamberini in difesa. A centrocampo Behrami, Inler e Hamsik con Maggio a destra e Dossena a sinistra (Zuniga potrebbe ancora non farcela). In attacco Pandev in supporto a Cavani.

GENOA (4-5-1): Frey; Sampirisi, Granqvist, Moretti, Antonelli; Merkel, Tozser, Kucka; Bertolacci, Jankovic, Immobile. A disposizione: Tzorvas, Donnarumma, Seymour, Rossi, Alhassan, Piscitella, Said, Hallenius. All. Delneri

NAPOLI (3-5-2): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Dossena; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Grava, Aronica, Britos, Fernández, Mesto, Dzemaili, Donadel, Zuniga, Vargas, Insigne. All. Mazzarri

Arbitro: Rizzoli di Bologna.

Speriamo solo che le condizioni metereologiche permetteranno. Nel caso potrete guardare la partita su Sky Sport e Mediaset Premium, o, in alternativa sintonizzarvi sulle frequenze di Radio Marte per ascoltare la radiocronaca in diretta.

Pubblicato il 10 Novembre 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito