Gargano: su di me un sacco di falsità. Ma resto.

In una lunga intervista con il Corriere dello Sport il Mota si sfoga e spiega cos'è accaduto in questa torbida estate, quando tutto sembrava presagire una sua partenza da Napoli. "Non ho mai pensato di lasciare il Napoli. E la società non mi ha mai accennato a una possibilità del genere. Il mio contratto scade nel 2015 e io voglio rispettarlo. Purtroppo a Napoli c'è gente che non mi vede di buon occhio, e ha messo in giro tante voci per farmi andare via". Incalzato dal cronista Gargano rivela: "Hanno persino detto che avevo un'altra famiglia, un figlio avuto da un'altra donna. Questa cosa mi ha fatto soffrire, perché non si scherza con gli affetti familiari". Poi, con il solito ottimismo, rivela: "Quest'anno vogliamo vincere qualcosa di importante, il gruppo si è migliorato, e siamo molto competitivi. Lo scudetto? Perché no. Anche se sarà molto difficile noi lotteremo per migliorare il piazzamento della scorsa stagione".

Gargano: su di me un sacco di falsità. Ma resto.

Walter Garagano ha anche smentito la notizia che avrebbe chiesto a Mazzarri e alla società la garanzia di un posto da titolorel. Per il giocatore uruguaiano, reduce dalla vittoria della sua nazionale in Coppa America, chiunque può confermare che lui nello spogliatoio non ha mai creato problemi, anzi, tira sempre per il gruppo. Ammette il calo di forma nel finale di campionato, e rivela un episodio simpatico sulla semifinale di Coppa America contro l'Argentina. "Dopo la partita ho raggiunto Lavezzi, ma mi sono guardato bene dal fare battute, Era troppo amareggiato. Ancora oggi non oso scherzare su quella partita, perché so benissimo che ci sta ancora male". Infine, uno sguardo alla partita della prossima settimana contro il Barcellona: "Non so se giocherò, ma contro quei campioni vogliamo fare bella figura. Ce la metteremo tutta".

Pubblicato il 19 Agosto 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito