Gargano: smettetela di fischiare Inler

In conferenza stampa il centrocampista del Napoli difende Inler e ricorda le contestazioni che ha subito l'anno scorso.

Gargano: smettetela di fischiare Inler

Nella sala stampa di Castel Volturno, per l'anteprima della sfida di domani sera contro il Siena valida per le semifinali di Coppa Italia, si è presentato a sorpresa Walter Gargano. Tra le prime dichiarazioni del centrocampista uruguaiano un appello ai tifosi a non fischiare più Inler: "È inutile fischiarlo, ed è controproducente. Lo so bene perché è successo anche a me l'anno scorso. Se va in difficoltà è perché tutta la squadra non gira. Vedrete presto che è un grande giocatore, ha solo bisogno di tempo. Quest'anno è più difficile per tutti, ci sono tante competizioni e dobbiamo ancora crescere. È ovvio che noi vorremmo vincere tutte le partite, ci proviamo, ma non sempre ci riusciamo. Ormai tutte le squadre che affrontiamo hanno capito come giochiamo. Non credo che il campionato sia ormai andato. Se continuiamo a lavorare sodo riusciremo a ottenere risultati. Non è facile giocare tante partite. Ci dobbiamo abituare ancora a questi ritmi. L'anno scorso i compagni e il mister, quando venivo contestato, sono stati fantastici. Mi hanno sempre protetto e coccolato". Ifine un avvertimento: contro il Siena non sarà facile.

Pubblicato il 08 Febbraio 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito