GARGANO, SCOPPIA LA BUFERA PER COLPA DI UN TWEET

Il centrocampista infama la società di De Laurentiis

GARGANO, SCOPPIA LA BUFERA PER COLPA DI UN TWEET

Scoppia l'ennesima polemica in casa Napoli, stavolta sollevata dall'ex centrocampista azzurro Walter Gargano. Il Mota, ceduto all'Inter quest'estate con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, ha sbroccato di brutto sulle pagine di Twitter, calpestando il buon nome della società di De Laurentiis.

Amareggiato per la misera sconfitta della sua squadra (2-0 contro il Siena a San Siro, ndr.), l'uruguagio si è risentito di un commento rilasciato da un tifoso azzurro ad un post della moglie, Miska Hamsik, nonchè sorella di Marek. 'Mercenario', gli avevano scritto. E' questa la molla che l'ha fatto scattare. Nel leggere quella parola, Gargano ribatte così: "Dico alla gente che non conosce la verità che non ho lasciato Napoli per paura di essere l'alternativa di qualcun altro. La lettera è stata scritta dalla società. Sono stanco delle persone che parlano tanto per farlo, senza sapere come sono andate le cose. Ringrazio invece le persone che capiscono la mia situazione senza rancore".

Un'infamazione bella e buona che arriva in modo assolutamente gratuito. Perchè mai il Calcio Napoli avrebbe dovuto scrivere per lui la lettera di congedo? Era il caso di comportarsi così? Il centrocampista, generoso e disponibile, aveva lasciato di sè un gran bel ricordo. In molti lo rimpiangevano per la vigoria ed il cuore che metteva in campo. Ora, però, qualcosa è andato incrinandosi inevitabilmente.

Walter, d'ora in poi, dovrà stare molto attento: un passo falso potrebbe comprometterlo definitivamente. Ricordiamo, infatti, che l'Inter, visto il deludente rendimento dell'organico, potrebbe decidere di non riscattarlo a fine stagione. Nel caso, il mediano farebbe ritorno alla base in un mare di fischi. Non si possono dimenticare cinque anni trascorsi insieme in un niente.

Speriamo di riuscire a fare chiarezza sulla vicenda. Il popolo di Napoli (e del Napoli) ha il diritto di sapere. La verità innanzitutto: decideremo in seguito quanto e se farà male.

Pubblicato il 25 Settembre 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito