Gargano out, già si parla di mercato.

Scorrendo a ritroso questo sito e leggendo la nostra bacheca facebook ci si rende conto che il Napoli, dopo appena sette partite di campionato, già mostra tutti i limiti e tutte le tare che noi evidenziavamo commentando il mercato estivo degli azzurri. Sulla scorta dell'entusiasmo per l'arrivo di Inler, erano in molti a bacchettarci, rimproverandoci un eccessivo pessimismo. Gli stessi che oggi, dai loro autorevoli giornali, ormai ammettono: il mercato del Napoli è stato quantomeno infelice. Il vice Cavani non è arrivato, e quando el matador va in difficoltà non solo il Napoli non fa goal, ma crea ancora più pressione psicologica proprio sull'uruguaiano, che invece dovrebbe avere la serenità (e la competizione interna) per ritrovare le sue giuste motivazioni. È arrivato Pandev, che a prescindere dalla pessima forma in cui ci è stato consegnato dall'Inter, ha dimostrato di poter difficilmente assurgere a ruolo di punta. A limite, quando starà bene, potrebbe sostituire Hamsik.

Gargano out, già si parla di mercato.

Il finalizzatore di riserva non c'è. Ma non è solo quello. A centrocampo, con gli infortuni di Donadel e Dzemaili prima, e di Gargano oggi, e con la ultime prestazioni incolori di Gokhan Inler, Mazzarri si ritrova in emergenza costante anche nel reparto in cui De Laurentiis ha investito di più. Appena ritrovato Dzemaili, non male contro il Cagliari, abbiamop perso gargano per alme no un mese. Donadel non è ancora rientrato, e Inler non ha un valido sostituto. Zuniga al contrario sembra adattarsi benissimo ad entrambe le fasce, ma non ha la mentalità dell'attaccante, e dopo grandi progressioni non ha la lucidità di metterla dentro. All fine indomma siamo al punto di partenza, dopo aver speso un bel pò di milioni. Hamsik, Cavani e Lavezzi sono insostituibili, e devono giocare qanche quando giocano male. A centrocampo siamo contati, e sulle fasce non devono mai mancare contemporaneamente Dossena e Maggio. Per questo già oggi si guarda al mercato di riparazione. Ma da qui a gennaio ci sono ancora più di due mesi.

Pubblicato il 24 Ottobre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito