Galliani: non compreremo Hamsik.

Sembrava ormai una cosa fatta, l'arrivo di Marek Hamsik al Milan. Dopo le dichiarazioni rilasciate dallo stesso calciatore a un giornale slovacco, e confermate in mattinata dal diretto interessato, arriva il niet di Adriano Galliani. "Ci sono zero possibilità che arrivi Hamsik". Il chiarimento è arrivato dopo che De Laurentiis, vecchia volpe del mondo degli affari, aveva messo bene in chiaro le cose: "Hamsik è incedibile, ma se qualcuno lo vuole deve spendere almeno 30 milioni di euro". Un diktat che ha impressionato la dirigenza rossonera e spinto l'uomo di fiducia de presidente Berlusconi a gettare acqua sul fuoco. Prima di creare aspettative lucrose per terzi, avrà pensato Galliani, meglio raffreddare gli animi, che nel caso dei diavoli milanesi subito diventano incandescenti.

Galliani: non compreremo Hamsik.

A sbarrare la strada a un possibile passaggio del centrocampista offensivo azzurro al Milan ci si è messo oggi anche Mazzarri. L'allenatore dei partenopei, preoccupato dalle voci di mercato e dalle dichiarazioni del suo calciatore, si è affrettato a chiamare lo slovacco e Bigon, chiarendo a entrambi che la questione proprio non gli andava giù. Secondo il quotidiano stampato a Napoli Il Mattino, il tecnico toscano avrebbe brindato Marekiaro, dichiarandolo insostituibile. Nemmeno il paventato arrivo di Pastore lo avrebbe tranquillizzato. Secondo Mazzarri infatti l'argentino del Palermo potrebbe sostituire Lavezzi, ma non Hamsik le cui caratteristiche sono introvabili in altri giocatori. Il mercato è comunque ancora lungo, e la telenovela di Mister X è destinata a protrarsi per almeno altri due mesi.

Pubblicato il 29 Giugno 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito