Furto a casa di Cavani, ci facciamo sempre riconoscere.

Pretendiamo che i grandi giocatori vengano a Napoli, perché siamo capaci di ricoprirli di amore e passione. Ci offendiamo se qualcuno insinua, come nel caso della estenuante trattativa estiva per Inler, che la qualità della vita a Napoli sia un deterrente per i grandi campioni. Ribadiamo sempre con forza che napoli non è la città della munnezza e della criminalità. Ma alla fine non ci resta che constatare che Napoli ha un lato negativo talmente potente che è capace di sovrastare anche le gioie collettivi più grandi. Così accade che El Matador Cavani, quello della tripletta al Milan tanto per dirne una, debba sapere dall'Uruguay, dove sta giocando con la sua nazionale, che i suoi affetti, le sue cose più care custodite nella casa di Lucrino, non ci sono più. Rubate, furto con scasso.

Furto a casa di Cavani, ci facciamo sempre riconoscere.

Mesi fa era toccato ad Hamsik, un'altra brutta avventura, forse ancora più brutta di quella di stanotte. Minacciato con una pistola per strada e costretto a consegnare l'orologio. Vivere con un'angoscia del genere, è pesante per noi che a questo siamo abituati, ci siamo cresciuti. Ma per un campione che potrebbe andarsene a Londra, a Barcellona, a Madrid può diventare presto insopportabile. Non ci meravigliamo poi se qualche testata giornalistica anti-napoletana, per convincere qualche giocatore di alto livello a vestire qualche altra maglia, farà campagne denigratorie che enfatizzano questi episodi. Sarà quello che meritiamo.

Pubblicato il 09 Ottobre 2011 da Anna Trombetti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito