Fumata nera per Inler, ma De Laurentiis vuole Sanchez

La tanto attesa firma del contratto tra Napoli e Inler non c'è stata. E stando alle dichiarazioni del patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo mai ci sarà. In un'intervista radiofonica su Kiss Kiss Napoli il presidente friulano ha dichiarato: "Visto come stanno le cose Inler resterà a Udine al 95%. Non capisco perchè non trovino un accordo. Da parte nostra abbiamo mantenuto fede alla parola data agli azzurri. Conosco De Laurentiis e non mi sento di criticarlo. Ma Inler non chiede la luna, e il suo agente è una persona seria. Non so da cosa dipenda, ma Aurelio deve capire che per fare una squadra di un certo livello deve alzare gli stipendi e abbassare alcune pretese, come i diritti d'immagine. A noi comunque non dispiace se Inler restasse ad Udine, abbiamo i preliminari di Champions e lui è un campione che ci può essere di grande aiuto". Poi la rivelazione che ha fatto trasalire i tifosi azzurri: De Laurentiis mi ha fatto un'offerta importante per Sanchez.

Fumata nera per Inler, ma De Laurentiis vuole Sanchez

Il presidente dell'Udinese ha annunciato che l'unicva offerta seria per il fuoriclasse cileno è arrivata proprio dal club partenopeo. Il presidente De Laurentiis avrebbe fatto un'offerta importante (non quantificata), a dispetto delle tante chiacchiere fatte fin qui da altri grandi club d'Europa, Barcellona compreso. "Mi ha stupito - confida Pozzo - e posso dire ai tifosi napoletani di essere felici, il loro presidente vuole vincere lo scudetto". Prima che parta un'altra telenovela (dopo Inler e Criscito sarebbe davvero insopportabile) è utile precisare che però di Sanchez di parlerà concretamente solo dopo la Coppa America. A conferma di una possibilità di portare il Nino Maravilla a Napoli c'è uan dichiarazione di Vidal alla Gazzetta dello Sport. Secondo il centrocampista del Cile il suo connazionale Sanchez gli avrebbe consigliato di accettare l'offerta del Napoli per godersi la magia del San Paolo. Vidal e Sanchez in azzurro? Vedremo.

Pubblicato il 06 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito