FLOCCARI SEMPRE PIU' NEL DESTINO DEL NAPOLI

La conferma da uno degli agenti dell'attaccante di Vibo Valentia

FLOCCARI SEMPRE PIU' NEL DESTINO DEL NAPOLI

Il Napoli è ancora sulle tracce di un attaccante di peso in grado di sostituire Cavani quando l'uruguagio è indisponibile. La pista più calda conduce dritta a Sergio Floccari, bomber della Lazio molto apprezzato da Walter Mazzarri. Il ragazzo, che poco spazio trova dall'arrivo di Petkovic, vorrebbe tanto potersi esprimere al meglio, e giocarsi tutte le frecce del proprio arco.

Già accostato al club di De Laurentiis nelle precedenti campagne acquisti, il 'boia di Vibo Valentia' gradirebbe il trasferimento all'ombra del Vesuvio, potendo agevolmente essere schierato in coppia con ciascuno dei giocatori del parco attaccanti del Napoli. Conferma tutto Vincenzo Morabito, procuratore di Floccari insieme a Claudio Vigorelli.

Il manager, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha dato manforte alle voci che vorrebbero il laziale in casacca azzurra. Morabito, ingolosito dal forbito linguaggio dei colleghi, non ha potuto fare altro che asserire, aggiungendo che una serie di indizi ben congeniati costituiscono una prova dell'interesse nutrito dal Napoli nei confronti del suo assistito.

L'operazione gioverebbe a tutte le parti in causa: il giocatore sarebbe ben felice di trovare lo spazio che gli serve, Lotito si disferebbe di una pedina poca utilizzata e De Laurentiis si ritroverebbe in rosa un giocatore di sicuro affidamento. L'attaccante potrebbe essere impiegato al fianco di Cavani, Pandev e Insigne in egual misura, sfoderando comunque una prestazione pertinente al ruolo che Mazzarri vorrà ricucirgli.

In carriera Floccari non ha segnato molto, forse perchè approdato sempre e solo in piccole squadre, che ben non hanno saputo valorizzarlo. Al Napoli il giocatore, non più giovanissimo (31 anni), avrebbe l'opportunità di chiudere la carriera in bellezza. Lotito, però, potrebbe frapporsi nella buona riuscita della trattiva: il presidente biancoceleste intende cedere l'attaccante a titolo definitivo ad un prezzo pari a 5 milioni di euro. Di controparte, De Laurentiis non ci pensa proprio a spendere tanto. Il patron azzurro gradirebbe prelevare Floccari con la formula del prestito fino a giugno.

Se l'operazione dovesse saltare, l'asso nella manica di Bigon risponde al nome di Wilfried Bony, attaccante ivoriano in forza al Vitesse. Il suo costo si aggira intorno ai 7, 8 milioni con un ingaggio di appena un milione. Un'ipotesi pienamente in linea con i parametri finanziari della società partenopea.

Pubblicato il 29 Novembre 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito