FIORENTINA 0 - NAPOLI 3

Gli azzurri di impongono all'Artemio Franchi con una doppietta di Cavani e un goal di Lavezzi. Martedì Napoli-Chelsea.

FIORENTINA 0 - NAPOLI 3

Il Napoli continua la sua rincorsa per riagguantare il terzo posto in classifica. Dopo aver scacciato i fantasmi della crisi con la vittoria sul Chievo al San Paolo, gli azzurri confermano il loro ritorno in corsa in campionato all'Artemio Franchi di Firenze, battendo per tre reti a zero la Fiorentina. Apre subito le marcature Cavani, lanciato al terzo minuto di gioco da uno splendido assist di Hamsik. Piattone sotto la pancia di Boruc e palla in rete. La Fiorentina spende tutte le sua forze nella prima frazione di gioco, cercando disperatamente il goal del pareggio. Ma senza riuscirci. Così si arriva al secondo tempo, quando i viola sono al massimo della loro spinta propulsiva e pressano e attaccano senza sosta. Proprio allora, per l'esattezza all'11' della ripresa, la scena della prima rete si ripete: Hamsik smarca Cavani che a distanza ravvicinata dalla porta non sbaglia. Sul finale Lavezzi, servito da un bellissimo passaggio di Pandev (entrato al posto del Matador) a porta vuota colpisce di testa ma mette fuori. Ma passano appena due minuti e il Pocho si fa subito perdonare. Intercetta palla a centro campo, semina due avversari, si presenta davanti a Boruc e infilza il portiere viola sul primo palo. Finisce tre a zero per il Napoli, in un venerdì 17 che sembra una data di svolta per gli azzurri in campionato. Oltre che una promessa per chi già guarda al macth di Champions martedì al San Paolo.

Pubblicato il 18 Febbraio 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito