Finale Tim Cup, 50mila motivi per battere la Juve: pronto il premio di De Laurentiis ai ragazzi

Sale l'attesa per il big match allo Stadio Olimpico di domani sera. Ultimi biglietti in vendita.

Finale Tim Cup, 50mila motivi per battere la Juve: pronto il premio di De Laurentiis ai ragazzi

La gloria attende soltanto che il Napoli gli tenda la mano. Manca davvero un soffio perchè la bacheca si riempi del primo trofeo dell'era De Laurentiis. La stagione ormai è finita. Mettiamocela 'sta ciliegina sulla torta. Immaginerete senz'altro la soddisfazione di costringere in ginocchio la Juventus sul manto verde capitolino. Lei che finora ha sempre infilato i suoi avversari senza abbassare mai il capo. Il Napoli c'era quasi: tre gol ben assestati alle spalle di Buffon. Nessun altro club ha fatto di meglio in una partita secca. La vittoria è nelle corde di questi ragazzi. Possiamo provare ad alzare quella Coppa senza dover necessariamente sperare in un loro tentennamento. Piuttosto l'augurio è quello che gli azzurri stiano in palla come spesse volte li abbiamo visti quest'anno. Il presidente quasi già assapora quel momento: in occasione della cena sociale di Villa Sant'Angelo di qualche sera fa, Aurelio parla a viso aperto ai suoi, promettendo loro 50 mila euro a testa in caso di vittoria. Mica male: che premio per incentivare i ragazzi a fare bene in quest'ultima, fondamentale, uscita. Cavani, che dopo le turbolenze suscitate dalla pseudo cessione di pocho Lavezzi sembra aver preso la squadra per mano, suona la carica così: "Siamo affamati di gloria e vogliamo realizzare qualcosa di importante". Ma chi affiancherà il Matador nella crociata? Servirà sicuramente il miglior Lavezzi. Quello delle ultime apparizioni non è altro che la copia sbiadita del pocho che conoscevamo noi, sempre pronto ad infiammare i tifosi con le sue giocate fenomenali. Che voglia andare via o meno, siamo certi che, se impiegato, l'argentino saprà esprimersi al meglio per lasciare un buon ricordo di sè come regalo d'addio. D'altro canto, l'uruguagio amico nostro, da grosse garanzie: "Dobbiamo restare concentrati. Sono fiducioso perché stiamo bene. In finale giocheremo contro i Campioni d'Italia, ma siamo consapevoli che alla Juve abbiamo fatto tre gol quest'anno al San Paolo". Adelante ragazzi. Combattete per la gloria!

Pubblicato il 19 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito