FAMIGLIA IN PANNE PER CAVANI, SCEGLIERA' DI ANDAR VIA. OSVALDO PER LA RINASCITA.

Real Madrid, Psg e Juventus non mollano. City in corsia preferenziale

FAMIGLIA IN PANNE PER CAVANI, SCEGLIERA' DI ANDAR VIA. OSVALDO PER LA RINASCITA.

Edinson Cavani sembra ormai aver perso ogni certezza, in campo sentimentale e sportivo. La sua carriera, sempre brillante, potrebbe presto portarlo lontano, in Inghilterra o in Spagna, e comunque alla larga da Napoli e da tutto quello che lo ha legato alla città in questi tre anni di permanenza partenopea. Non si respira aria diversa in famiglia, con la moglie Maria Soledad che ha recentemente tuonato ai microfoni di Alfonso Signorini, accusando il bomber di aver tradito Dio ed i suoi figli. Lei, ad ogni modo, lo ama ancora, e sarebbe disposta a perdonarlo qualora il ragazzo manifestasse il desiderio di tornare a casa. Intanto lui, verosimilmente, continua a frequentare Maria Rosaria Ventrone, la cassiera casertana con cui l'attaccante avrebbe addirittura passato la serata lo scorso sabato, durante l'insidiosa trasferta pescarese della spedizione azzurra (partita poi vinta per tre gol a zero).

Ovunque le ragioni del cuore lo condurranno, sappiamo che il Matador sceglierà la donna della vita sul filo dell'emozione, cosa che magari non accadrà per quanto riguarda il suo futuro calcistico. De Laurentiis ha appena fatto sapere che non intende ritoccare ulteriormente il contratto dell'uruguagio, fermo a 5 milioni di euro a stagione fino al 2017. Questo potrebbe chiudere definitivamente le porte partenopee al ragazzo, ormai destinato a lasciare Napoli per il Manchester City molto più che per il Real Madrid. Solo lo sceicco Mansour, infatti, potrebbe arrivare a pagare 100 milioni di euro per lui (70 lordi per la clausola rescissoria ed altri 30 per il nuovo ingaggio, che dovrà essere almeno di 8, 10 milioni l'anno). Per ammortizzare un po' la spesa il City magari inserirà in trattativa Dzeko, così come il Real opterebbe per l'innesto di Benzema.

Alla finestra ci sono anche Paris Saint-Germain, in realtà poco quotato in quanto l'idea di un trasferimento in Francia poco affascina il Matador, e Juventus, quest'ultima molto defilata per mancanza di liquidità. Dando per vera l'ipotesi della cessione, cinque sono i nomi definitivi per bene sostituire Cavani: Pazzini, Osvaldo, Jovetic, Mario Gomez e proprio Dzeko. L'italo-argentino della Roma è quello che più di tutti piace a Mazzarri.

Pubblicato il 30 Aprile 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito