EUROPA LEAGUE: NAPOLI-SWANSEA

Dopo aver battuto l'Inter di Mazzari per 4-2 al San Paolo, gli azzurri ricevono il verdetto delle urne di Nyon.

EUROPA LEAGUE: NAPOLI-SWANSEA

All'indomani della convincente vittoria contro l'Inter dell'ex allenatore Mazzarri, il Napoli conosce finalmente il nome dell'avversaria che incontrerà ai sedicesimi di finale di Europa League. Dopo essere stata eliminata dalla Champions con ben 12 punti nel girone (primo caso nella storia della massima competizione calcistica europea), gli azzurri di Benitez erano la bestia nera del sorteggio, temuti da tutte le altre formazioni in gara. Le urne di Nyon hanno sentenziato che, ad affrontare i partenopei, saranno gli inglesi dello Swansea. Il club gallese che milita in Premier League è attualmente guidato da una vecchia conoscenza del calcio italiano, Michael Laudrup.

L'andata si giocherà in Inghilterra, al Liberty Stadium, un impianto da 20.000 posti a sedere. Il ritorno, essendo il Napoli testa di serie, si giocherà invece allo Stadio San Paolo di Napoli. Gli azzurri vogliono ad ogni costo vincere l'Europa League per almeno tre motivi. Il primo è rimediare a un'esclusione ingiusta in Champions e tornare da vincenti sui grandi scenari internazionali. Il secondo è che Rafa Benitez è il detentore in carica del trofeo, vinto l'anno scorso alla guida del Chelsea. Il terzo è che la finale si giocherà allo Juventus Stadium di Torino, nello stadio dei rivali bianconeri. Poi c'è la storia del Napoli, quella coppa UEFA vinta da Maradona che mandò in delirio la città di Napoli.

I biglietti per Swansea-Napoli e Napoli-Swanse verranno presto messo in vendita su questo sito.

Pubblicato il 16 Dicembre 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito