Emozioni alla vigilia di Napoli-Bayern Monaco

La grande e multinazionale tribù dei tifosi del Calcio Napoli ha iniziato questa nuova settimana con un brivido tutto particolare. Archiviata la pessima prestazione contro il Parma tra le mura amiche del San Paolo sabato sera, il popolo azzurro è già tutto proiettato verso il match di Champions League di domani sera contro il Bayern Monaco. Biglietti tutti esauriti non appena usciti, il San Paolo si appresta a riempirsi fino all'inverosimile per questa notte da campioni. Da un lato il timore di una debacle, dopo l'ottimo avvio di questo girone infernale. I limiti evidenziati dal Parma sono ancora impressi in tutti noi, e sicuramente Mazzarri e i ragazzi ci staranno lavorando su. Dall'altro lato però c'è sempre il sogno, di battere in casa una grande d'Europa e ipotecare il passaggio agli ottavi di finale. Un sogno che nessuno osa pronunciare, ma che ci attende sul cuscino ogni notte da un pò di tempo a questa parte.

Emozioni alla vigilia di Napoli-Bayern Monaco

L'allenatore del club bavarese Heynckes, in una conferenza stampa pre gara, ha dichiarato: "Il Napoli è una squadra di tutto rispetto, non va resa sottogamba. Questo i miei giocatori lo sanno bene, il Napoli in campo è impressionante. Stiamo preparando la partita come si preparano i match contro le grandi squadre". Ne è consapevole Marek Hamsik, che nella sua conferenza stampa si è detto consapevole del fatto che le grandi vengono al San Paolo "pronte per fare la guerra".

Il Bayern scenderà in campo con il meglio della formazione possibile. Ai tedeschi pesa l'assenza di Robben, infortunato a seguito di un intervento eseguito dieci giorni fa. L'olandese sarà con tutta probabilità sostituito da Kroos. Heynckes disporra i suoi uomini con il consolidato 4-2-3-1. Mazzarri avrà a disposizione i suoi titolarissimi per schierare il solito 3-4-2-1. Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (3-4-2-1): 1 De Sanctis; 14 Campagnaro, 28 Cannavaro, 6 Aronica; 11 Maggio, 88 Inler, 23 Gargano, 8 Dossena; 17 Hamsik, 22 Lavezzi; 7 Cavani.In panchina: 83 Rosati, 21 Fernandez, 20 Dzemaili, 19 Santana, 18 Zuniga, 99 Lucarelli, 9 Mascara. All. Mazzarri

BAYERN MONACO (4-2-3-1): 1 Neuer; 17 Boateng, 5 Van Buyten, 28 Badstuber, 21 Lahm; 44 Tymoshchuk, 31 Schweinsteiger; 25 Müller, 39 Kroos, 7 Ribéry; 33 Gomez. In panchina: 22 Butt, 26 Contento, 13 Rafinha, 27 Alaba, 23 Pranjic, 11 Olic, 9 Petersen. All Heynckes

ARBITRO: Olegario BENQUERENCA (Portogallo).

Pubblicato il 17 Ottobre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito