Edu Vargas è un flop: pronto il prestito per il cileno.

Eduardo Vargas è arrivato da lontano, precisamente da Santiago del Cile, pronto a stupire le fonte ed incantare la piazza. Qualcuno aveva vociferato che il ragazzo potesse sicuramente sostituire Lavezzi in vista della cessione dell'argentino.

Edu Vargas è un flop: pronto il prestito per il cileno.

Su di lui anche l'Inter, che, insieme col Genoa, aveva provato a soffiare l'attaccante a De Laurentiis. Una storia con un epilogo a lieto fine, se non fosse per un piccolo dettaglio. Il cileno non piace e non convince. Impiegato negli scampoli di partita nella scorsa stagione, gli addetti ai lavori si erano persuasi a credere che il giovane potesse esplodere nel corso del ritiro estivo a Dimaro. Ma niente: tante le amichevoli disputate, ma dei gol di Vargas nessuna traccia. Solo legnate sui pali e nulla più. Turboman, secondo in Sud America solo a Neymar quando ancora portava addosso la maglia della Universidad de Chile, ha finito col deludere profondamente coloro che si aspettavano grandi numeri da lui. Al Napoli non resta che prendere una decisione in merito: scommettere ancora sul suo talento, o cederlo in prestito ad una squadra di A. Entro un paio di settimane, il dado sarà tratto. Se Vargas dovesse veramente andare via, chi potrebbe prendere il suo posto? Tanti i nomi in circolo: Pazzini dell'Inter (il top della serie), ma anche Floccari della Lazio (Lotito lo valuta 5 milioni, ma il Napoli sarebbe disposto a prenderlo in prestito). Rolando Bianchi, pupillo di Mazzarri, non rientra nei piani tecnici della squadra, tanto più che il giocatore sembra intenzionato a giocarsi tutte le sue carte con la maglia del Torino. Tornando ad Edu, le soluzioni più vicine sembrano due: il Toro e l'Udinese sono sulle sue tracce, pronte a prelevarlo qualora il Napoli dovesse decidere di disfarsene. Aspettiamo Ferragosto per saperne di più.

Pubblicato il 31 Luglio 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito