Edinson Cavani: i suoi 66 gol in 5 minuti

In un bellissimo video realizzato da un fan del Matador tutti i goal degli ultimi due anni

Edinson Cavani: i suoi 66 gol in 5 minuti

Edinson Cavani è un puledro di razza, uno che, quando gli dai palla, la controlla con un tocco e la butta dentro. Affrontarlo da avversario è un compitaccio che non auguriamo a nessuno. El Matador fa paura a tutti, prolifico com'è: 66 gol in due stagioni al Napoli, questi sono numeri che non lasciano nulla al caso. Mazzarri gli ha cucito addosso un ruolo che sembra stargli a pennello. Un attaccante come questo è difficile a trovarsi. Geniale fu De Laurentiis a fiutare l'affare... e il talento. Prima dell'arrivo di Edy, il Napoli peccava proprio quanto a realizzazioni. Tante occasioni, ma pochissime reti in attivo per la squadra partenopea. E se l'organico di Mazzarri, in alcune circostanze, si dimostra ancora un pochetto sciupone, non si può non riconoscere all'uruguagio il primato assoluto di mattattore.

Aspettando di vederlo ancora in azione, un utente si è preso la briga di montare un video, della durata di 5 minuti, che ripropone i 66 gol di Edinson Cavani con la maglia del Napoli. Tanti gli assist serviti da Ezequiel Lavezzi (ceduto al Paris Saint-Germain per circa 30 milioni di euro), prontamente trasformati in gol da questo genio. I due si intendevano alla perfezione, completandosi come ingranaggi perfetti della stessa macchina. Il pocho ha chiesto di essere ceduto, e noi tutti rispettiamo la sua decisione. State pure tranquilli, la vena realizzativa del Matador non ne risentirà. Goran Pandev e Lorenzo Insigne spingeranno Cavani sui binari giusti per andare ancora in rete. Non c'è da stupirsi. Chi il senso del gol ce l'ha nel sangue, è destinato a segnare a prescindere dal compagno di reparto.

Del resto, i due signori, che sopra abbiamo citato, non hanno nulla da invidiare all'argentino. L'ex Inter, con la sua classe, ha più volte mandato in porta Edy. Lorenzino, dalla sua, sembra avere le qualità fisiche e tecniche perchè Lavezzi non venga rimpianto in alcun modo. Aspettiamoci grandi cose dal nostro parco attaccanti.

Il futuro è adesso!

Pubblicato il 06 Settembre 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito