Ecco i primi effetti del summit di ieri: Inler e Criscito sempre più vicini.

Partono le prime mosse dopo l'incontro al vertice di Roma tra De Laurentiis, Mazzarri, Bigon e il direttore amministrativo del Napoli. Il club partenopeo ha avuto finalmente il tanto atteso incontro con il procuratore di Gokhan Inler. Dino Lamberti sembra soddisfatto dei colloqui, non ufficiali, avuti con i vertici azzurri, e da Radio Kiss Kiss Napoli lancia segnali di amore verso il club. E ammette: i rapporti con l aJuventus si sono congelati. E si, forse anche l'astuto lamberti aveva bisogno solo di un pò di tempo per comprendere che le sirene della Juve erano più intenzionate a rompere il giocattolo al Napoli che a portare il nazionale svizzero a Torino. Secondo lo stesso procuratore in 2-3 settimane l'affare Inler al Napoli si concluderà tranquillamente.

Ecco i primi effetti del summit di ieri: Inler e Criscito sempre più vicini.

E intanto arriva anche un'offensiva azzurra di primo piano. Anticipando l'Inter, che lo teneva d'occhio da un pezzo, il club di De Laurentiis ha formulato un'offerta ufficiale per Mimmo Criscito. Per avere la comproprietà del terzino sinistro del Genoa Bigon ha offerto 6 milioni di euro. Nell'affare potrebbe inserirsi anche Fabiano Santacroce, difensore azzurro che piace molto a Preziosi. La formulazione dell'offerta è l'avvio di una trattativa che sarà lunga, e che vedrà senza dubbio l'Inter giocare le sue carte. Ma secondo quanto più volte dichiarato dal giocatore, originario di Cercola, il Napoli è il suo desiderio più grande. All'Inter avrebbe la concorrenza di uno come Maicon, mentre nella sua squadra del cuore avrebbe tutto lo spazio che gli serve per diventare un beneamino del garnde pubblico del San Paolo.

 

Pubblicato il 08 Giugno 2011 da Antonello De Simone

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito