Ecco come il Chelsea di prepara alla sfida con il Napoli

Modulo e possibili uomini in campo scelti dal nuovo allenatore Roberto Di Matteo. Temibile il fattore campo.

Ecco come il Chelsea di prepara alla sfida con il Napoli

Da quando hanno cambiato allenatore, sostituendo l'inviso André Villas Boas con il suo vice italiano Roberto Di Matteo, i Blues hanno vinto due partite su due. L'ultima contro un osso duro della Premier League, lo Stoke City. Contro i Potters il Chelsea ha giocato in superiorità numerica sin dal 25' del primo tempo grazie all'espulsione di Fuller, hanno preso la bellezza di due traverse e un palo, e hanno alal fine vinto con un goal di Drogba che ha così siglato anche la sua centesima rete con il Chelsea in Premier. Di Matteo, vuoi per fortuna vuoi per un essere riuscito a creare un clima più disteso in uno spogliatoio difficile, ce l'ha fatta ad invertire la rotta. Giusto in tempo per affrontare il Napoli allo Stamford Bridge con più autostima e coraggio. Gli inglesi infatti dovranno segnare almeno due goal e soprattutto impedire al tridente delle meraviglie del Napoli di andare in rete. Per raggiungere l'obiettivo Di MAtteo potrebbe schierare una difesa a quattro, con due uomini davanti, e un centrocampo offensivo di tre calciatori dietro l'unica punta Drogba. Un 4-2-3-1 insomma. Questi possibili uomini in campo: Cech; Bosingwa, David Luiz, Terry, Cole; Ramires, Essien; Sturridge, Lampard, Mata; Drogba. Ad avvantaggiare gli inglesi, oltre al morale in risalita, ci sarà anche il fattore campo. Lo Stamford Bridge è noto per essere uno degli stadi più caldi d'Inghilterra, e i sostenitori londinesi cercheranno di spingere i propri beneamini e di bloccare a suon di fischi le temibili ripartenze partenopee.

Pubblicato il 11 Marzo 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito