E' fatta per Mario Alberto Santana, si aspetta solo la cessione di Sosa

Il Napoli ha trovato l'accordo con l'esterno destro argentino della Fiorentina. A darne l'annuncio Marco Piccioli, agente del giocatore. Secondo il procuratore il club napoletano avrebbe offerto al calciatore, che ha conseguito la cittadinanza italiana nel 2008, un contratto della durata di tre anni. L'entità dell'ingaggio non è ancora nota. Il calciatore, classe '81, verrà con tutta probabilità utilizzato da Mazzarri come sostituto di Cristian Maggio sulla fascia destra.

E' fatta per Mario Alberto Santana, si aspetta solo la cessione di Sosa

Pur avanti con l'età, Santana è dotato di grande fisicità e di una buona tecnica. Il suo pezzo forte sono i cross, che gli hanno consentito di essere l'autore di numerosi assist efficaci. Santana era nel mirino del Napoli già da un pò di tempo. Come ha confessato il suo procuratore, all'inizio della stagione scorsa aveva un accordo con la Roma, ma il cambio di assetto societario dei giallorossi ha cambiato tutte le carte in tavola. 

Con la Fiorentina Santana ha giocato dalla stagione 2006-2007 ad oggi, arrivando al Napoli a parametro zero. Quindi i goal messi a segno con i viola. Oltre a numerose presenze in Nazionale argentina, ha anche vinto il campionato di Primera Division con il San Lorenzo nella stagione 2000-2001. Piccioli, intervistato sull'arrivo del suo assistito in azzurro, ha dichiarato: "Santana è felicissimo di essere un calciatore del Napoli. Lì ritroverà molti suoi connazionali, e l'idea di giocare in Champions League lo entusiasma. Con De Laurentiis abbiamo subito trovato un'intesa." Si attende ora la cessione del Principito Sosa per procedere alla firma del contratto.

Pubblicato il 14 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito