DZEKO SI, MA NON ORA. LAMELA STUZZICATO. E' FATTA PER CALLEJON E RAFAEL.

Emergenza in attacco: i giocatori più interessanti poco affascinati dalla piazza

DZEKO SI, MA NON ORA. LAMELA STUZZICATO. E' FATTA PER CALLEJON E RAFAEL.

Per sostituire Cavani le piste sembrano tutte tortuose. Mario Gomez si è detto entusiasta della chiamata di Benitez, ma ha comunicato di voler mantenere la parola e gli accordi presi in precedenza con la Fiorentina. Si parla con insistenza di Edin Dzeko, richiesto espressamente dal tecnico madrileno. Anche per il bosniaco la situazione è tutt'altro che facile. L'operazione, nel caso, potrebbe andare in porto soltanto dopo Ferragosto, quando il Manchester City abbasserà le richieste, e messo alle corde, deciderà di darlo via ad un prezzo inferiore ai 20 milioni di euro. Il rischio che il trasferimento salti è più che concreto, ma al momento non sembrano esserci soluzioni diverse. L'incontro tra Bigon e Irfan Redzepagic, agente del calciatore, non hanno evidenziato altri margini di trattativa.

Nel frattempo, si continua a parlare di Eric Lamela, al quale il Napoli sta facendo una corte spietata. Il trequartista giallorosso, se ingaggiato, andrebbe a formare un tridente formidabile alle spalle della punta centrale. Non c'è giorno che passi senza che il direttore sportivo partenopeo provi a prendere contatti con il papà dell'argentino ed il suo agente, Pedro Sabbag. Per il giocatore, che pare essere interessato alla prospettiva, 4 milioni di euro annui e una Champions League tutta da giocare. La Roma, però, non lo cederà a meno di 30 milioni, uno sproposito che difficilmente De Laurentiis intenderà versare nelle casse capitoline.

Nell'attesa, in città son tutti pronti a dare il benvenuto a José Maria Callejon, che sbarcherà a Napoli nelle prossime ore per le visite mediche di rito e la firma di un contratto quadriennale da 3,5 milioni a stagione. Al Real Madrid saranno versati dagli 8 ai 9 milioni per il prezzo del cartellino. Domani stesso, giungerà direttamente dal Brasile anche Rafael, portiere e giovane promessa del Santos. Intanto, le voci suggeriscono anche della possibile partenza di Morgan De Sanctis, richiesto dalla Roma, e dell'eventuale arrivo di Julio Cesar alla corte di Benitez.

Pubblicato il 09 Luglio 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito