Doppio colpo per il Napoli: per Behrami e Gamberini mancano solo le firme.

Il Napoli ha trovato il varco giusto per arrivare a Valon Behrami: il centrocampista di origini kosovare, naturalizzato svizzero, pare essere pronto a vestire l'azzurro, giusto in tempo per il salto di qualità. Insieme ad Inler e Dzemaili, questo ragazzo andrebbe a completare un terzetto assolutamente arcigno, una vera e propria diga a protezione della difesa, difficile da superare. Mandati al diavolo i problemi che avevano affranto la manovra arretrata durante la scorsa stagione, così facendo l'organico risulterebbe più competitivo.

Doppio colpo per il Napoli: per Behrami e Gamberini mancano solo le firme.

La Fiorentina si è detta disposta ad intavolare una trattativa che possa, nel giro di qualche giorno, andare a buon fine. Sky aveva annunciato l'ufficialità per la giornata di ieri, ma gli ultimi dettagli da limare avranno richiesto un arco di tempo maggiore. Behrami firmerà un quadrennale da 1,3 milioni netti all'anno, offerta succulenta visto lo stipendio attuale del giocatore. Finito nel mirino della Juventus quest'inverno (da Torino lo valutavano intorno ai 10 milioni), il giocatore potrà approdare al Napoli per dare il meglio di sè. Incluso nel pacchetto anche Alessandro Gamberini, ex capitano viola che ha vissuto un momento di appannamento. Questo difensore, veloce come pochi, anche se 31 enne, tornerà sicuramente utile alla causa. Nel parco arretrato del Napoli, il ragazzo sarà impiegato come omologo di Cannavaro e Campagnaro. I tifosi viola risentiranno molto dell'addio di Behrami, scelto, tra l'altro, come testimonial delle nuove maglie. Raggiunto dai colleghi di 'Firenzeviola.it', il ragazzo ammette: "Sono molto dispiaciuto perché ho sempre dato tutto per questa maglia. Chi mi ha apprezzato per questo capirà, senza bisogno di troppe spiegazioni. Sono certo che chi mi ha voluto bene me ne vorrà anche in futuro, anche se sarò lontano da qui. L’affetto che ho ricevuto a Firenze, non l’ho mai ricevuto in vita mia da nessuno. E non chiamatemi mercenario, chi la pensa così non sa come sono fatto veramente". Le parole dello svizzero risuonano come tamburi nelle orecchie indolenzite dei suoi vecchi sostenitori. Davanti a Valon si apre un'altra strada.

Pubblicato il 14 Luglio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito