DOPO L'INTER, MAZZARRI PROSSIMO AL RINNOVO CON IL NAPOLI.

Quasi certo il rinnovo del tecnico toscano.

DOPO L'INTER, MAZZARRI PROSSIMO AL RINNOVO CON IL NAPOLI.

La vittoria del Napoli di ieri sera al San Paolo, contro l'Inter di Andrea Stramaccioni, ha avvicinato ancora di più il tecnico Walter Mazzarri al rinnovo del contratto con il club partenopeo. Infatti, ipotecata la partecipazione alla prossima Champions League, in casa Napoli già si guarda al futuro e il primo tassello da completare è proprio quello dell'allenatore.

Tramontata l'ipotesi di un passaggio ai due club di Milano e soprattutto l'idea di un trasferimento a Roma, ora il tecnico del Napoli sembrerebbe più convinto a rinnovare con la società di De Laurentis, la quale sarebbe disposta a conferire i più ampi poteri al tecnico, anche per quanto riguarda la gestione delle operazioni di mercato.

Quindi, una panchina all'inglese, quella che ha in mente il tecnico cinquantunenne di San Vincenzo. E, soprattutto, una squadra fondata non sui singoli giocatori, ma su una serie di progetti. A questo punto, è chiaro anche il punto di vista del tecnico sulla cessione dell'uruguayano Cavani a fine stagione; infatti, per Mazzarri la cessione di Cavani rappresenterebbe una grande fonte di investimento, in quanto il ricavo (circa 63 milioni di euro) potrebbe essere utilizzato per allestire una squadra competitiva in tutte le zone del campo.

Pubblicato il 06 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito