Dopo Inler si apre anche un caso Criscito.

Una nuova grana per il Napoli, per un altro calciatore che ormai si dava in azzurro e che invece sembra allontanarsi ogni giorno di più. Mimmo Criscito, napoletano doc messosi in evidenza a Genova sulla sponda del grifone, per il quale il club partenopeo e il presidente genoano Preziosi avevano giò trovato un accordo, potrebbe essere soffiato via da un grande club, Inter e Paris Saint Germain in prima fila. E' quanto si apprende da un botta e risposta a distanza tra il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis e l'agente del calciatore Alessandro D'Amico.

Dopo Inler si apre anche un caso Criscito.

Il primo è intervenuto su Radio Marte, andandoci giù duro: "Ormai su Criscito sono perplesso. Io in verità non mi sono mai illuso su di lui. Ormai ho perso la speranza di fare una squadra piena di calciatori napoletani, una volta che vanno in altri club difficilmente tornano. Per questo mi tengo stretto Paolo Cannavaro, che ormai fa parte della famiglia, e resterà anche una volta finita la sua carriera da calciatore. Se Criscito vuole andare all'Inter o al PSG per noi non c'è partita. Quando diventeremo anche noi un top club allora potremo dire la nostra anche contro queste grandi società. Ma per ora non c'è storia. Trovo volgare e cafone che tutto si riduca ai guadagni, in un progetto serve anche tanto entusiasmo. Comunque non c'è da piangersi addosso, il mercato è appena iniziato e avremo tempo per trovare un altro difensore dal piede sinistro capace di giocare anche a centrocampo. Solo in attacco non si può risparmiare, nei reparti arretrati una soluzione si trova sempre".

Alle dichiarazioni di De Laurentiis ha risposto a stretto giro Alessandro D'Amico, procuratore di Criscito: "Sono stupito dalle dichiarazioni del rpesidente del Napoli. La trattativa non è affatto arenata, e stiamo lavorando con Bigon. Ovviamente non si può pretendere che si accetti un'offerta a prescindere, solo perché si è nati a Napoli. Certo, se si facesse avanti l'Inter o il PSG sarebbe difficile per il Napoli competere, ma al momento non ci sono offerte da questi due club".

Pubblicato il 23 Giugno 2011 da Antonello De Simone

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito