Domani sera al San Paolo arriva la Champions

Dopo l'avvio più che convincente contro il Manchester City in trasferta, la Champions League arriva al San Paolo. La sfida di domani sera contro il Villarreal sarà uno di quegli eventi che resteranno indelebili nella storia della città. Il Napoli tra le grandi, davanti a quel pubblico che è il vero vanto e il genuino orgoglio del club. San Paolo tutto esaurito, per sostenere una squadra che ha voglia di riscattare gli ultimi due deludenti risultati in campionato, guadagnando altri tre punti utili per il passaggio agli ottavi di finale. Se l'intera Campania freme al pensiero del match di domani sera, chi non sta proprio nella pelle all'idea di giocarla è il Pocho Lavezzi. "Servono punti per apssare il turno - dice l'argentino al Corriere dello Sport - Una partita così mi esalta, perché la vedranno molte persone in tutto il mondo. Io sono pronto, voglio giocare e assicuro a nome delal squadra che daremo il massimo".

Domani sera al San Paolo arriva la Champions

Sulla stessa lunghezza d'onda Mazzarri: "Siamo la squadra da battere anche all'estero, Hanno imparato a temerci, e tutti verranno qui a fare la partita della vita. Il Villarreal ha giocato la semifinale qualche anno fa, dovremmo essere noi ad aver paura di loro (il riferimento è al tecnico spagnolo Garrido, che ha definito il Napoli i più forti in Italia -Siamo cresciuti vertiginosamente, ma or dobbiamo fare molta attenzione". Mazzarri ha poi annunciato l'assenza di Maggio dal match di domani. E ha ribadito la sua difesa del turn over a Chievo: "Maggio è l'unico che si è fatto quattro partite di fila, e ora è indisponibile, così come con la Fiorentina". Agli azzurri non resta che consilarsi con uno Zuniga in grandissimo sfoggio, e nell'assenza tra le fila del Villarreal di Pepito Rossi.

Pubblicato il 26 Settembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito