Domani c'è il Catania, ma tutti pensano alla trasferta a Monaco

Domani sera alle 18:00 il Napoli affronterà il Catania in Sicilia. La parola d'ordine negli spogliatoi e negli ambienti del club azzurro è "Non pensare al Bayern". Il rischio è infatti quello di essere troppo distratti sabato sera, correndo il rischio di perdere tre punti importanti su un campo che è sempre stato ostico per i napoletani. Gli etnei, gemellati con gli azzurri e guidati dal tenico napoletano Montella, hanno in questi giorni fatto numerosi complimenti agli uomini di Mazzarri, e il presidente del Catania ha persino chiamato il Napoli "orgoglio del Sud". Però è certo che sul campo non ci sarannop fatti sconti, ed è necessaria una grande prestazione per poter portare a casa una vittoria. I convocati del Napoli per la trasferta siciliana sono De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Grava, Dossena, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Chavez, Lavezzi, Lucarelli, Mascara, Santana. Restano a casa Pandev e Campagnaro, che ha bisogno di riposo.

Domani c'è il Catania, ma tutti pensano alla trasferta a Monaco

Ma se la squadra si prepara mentalmente solo al match di domani sera, il popolo napoletano pensa al 2 novembre, alla sfida di Champions League contro i colossi del Bayern Monaco, in quell'Allianz Arena che ospiterà la finalissima della competizione di calcio più prestigiosa d'Europa. Anche solo un pareggio in Germania significherebbe mettere un'ipoteca sul passaggio agli ottavi di finale di Champions. L'impresa sarebbe di quelle storiche, e metterebbe il Napoli a riparo dalla scalata iniziata dal Manchester City. Gli inglesi infatti sembrano aver ritrovato la forma ideale e il gioco di squadra, e sono galvanizzati dal derby vinto contro lo United per 6 a 1.

Per Bayern Monaco-Napoli la società partenopea ha diramato anche una guida per organizzare la trasferta, con le indicazioni stradali e consigli sulla sicurezza. Il numero per contattare le forze dell'ordine impegnate durante la partita è +49-173-8630073. 

Pubblicato il 28 Ottobre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito