Disastro Napoli!

Azzurri sconfitti al San Paolo dall'Atalanta. Addio sogni di Champions.

Disastro Napoli!

Il Napoli non ce la fa a riprendersi del periodo negativo che sta attraversando. E anche l'ultima chiamata per la qualificazione alla prossima Champions League cade nel vuoto. Gli azzurri non approfittano della sconfitta dell'udinese per 3-1 contro la Roma e della vittoria della Juventus sulla Lazio per 2-1. A Fuorigrotta va tutto storto. E ci va seguendo il solito copione. Prima errori arbitrali inqualificabili che danno una direzione storta alla partita, poi svarioni difensivi che consentono agli avversari di andare facilmente in rete. E infine una stanchezza fisica e mentale degli uomini più rappresentativi della squadra che non riescono più a saltare l'uomo e a concretizzare con lucidità e cinismo.

I bergamaschi passano quasi subito in vantaggio, con una rete di Bonaventura all'11° minuto. Risponde dopo appena tre minuti il Pocho che, lanciato da un ottimo assist di Pandev, prima tira sul portiere e poi insacca su ribattuta. Il Napoli domina per tutta la prima frazione di gioco, anche se non riesce mai a rendersi pericoloso. La ripresa inizia con i partenopei sempre in avanti, ma al tredicesimo minuto Bellini lasciato completamente solo in area di rigore non perdona De Sanctis. Il Napoli accusa il colpo, e dopo altri 11 minuti l'Atalanta trova il colpo del KO con Carmone. Poco dopo Pandev fa un brutto fallo da dietro su un giocatore dell'Atalanta e rimedia un rosso diretto. La partita si spegne tra la frustrazione del campo e i fischi degli spalti. per fortuna i tre tifosi bergamaschi presenti al San Paolo, se pure avessero cantato O surdato nammurato, non si sono sentiti.

Pubblicato il 11 Aprile 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito