DISASTRO ARONICA, PARI CON IL TORINO

Una papera del difensore siciliano regala il pareggio ai granata. E il Napoli perde contatto con la vetta.

DISASTRO ARONICA, PARI CON IL TORINO

Serata da dimenticare al San Paolo, dove gli azzurri gettano alle ortiche due punti fondamentali per restare agganciati a Juventus e Inter. Il Napoli era passato in vantaggio al sesto minuto granzie a una rete di un ritrovato Matador Cavani, abile a sfruttare una respinta di Gillet su una gran botta di Hamisk. Il Toro, che non ha mai perso in trasferta, ha provato a fare il proprio gioco, con un gran possesso palla, ma senza riuscire a impegnare più di tanto De Santis. Il Napoli, d'altra parte, che aveva sempre vinto al San Paolo, aveva avuto l'occasione di chiudere il match almeno un paio di volte. La più eclatante delle quali ha visto Hamsik proiettato da un bel passaggio filtrante di Insigne a tu per tu con Gillet. Lo slovacco non è però riuscito a realizzare, allungandosi troppo la palla e calciandola sull'esterno della rete. Ma il disastro è avvenuto nei minuti finali. Aronica, n completo black out, ha provato a servire De Santis con uno sciagurato retropassaggio, dando a Sansone la possibilità di intercettare e battere l'estremo difensore azzurro senza troppe difficoltà. È finita così, con un 1-1 deludente, dopo che gli uomini di Mazzarri avevano avuto in mano il match per tutti i 90 minuti. Fischi dagli spalti del San Paolo, e distanza che si allarga con Juventus e Inter.

Pubblicato il 04 Novembre 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito