De Sanctis alla radio: il girone di Champions è ancora aperto,

In una lunga intervista su Radio Marte il portierone del Napoli Morgan De Sanctis ha aprlato della partita contro il Bayern Monaco e della situazione degli azzurri in campionato. La conversazione radiofonica, interrotta a un certo punto da uno scherzo telefonico di Mascara, è partita proprio sul match di martedì sera contro i tedeschi. "Un eroe? No, non lo sono. E poi io non mi faccio prendere dai titoli. Io già penso a domenica prossima contro il Cagliari. Dopo aver person contro il Parma dobbiamo per forza vincere in Sardegna. In Champions abbiamo affrontato una delle squadre che lotta per vincere il trofeo, e tutto sommato siamo stati all'altezza di giocarcela. Se ottenessimo un risultato positivo all'Allianz Arena il prossimo 2 novembre sarebbe quasi fatta. Ma non dimentichiamoci che il Villarreal potrebbe battere il Manchester City, e tornerebbe di nuovo in corsa. Il girone è ancora aperto, non si può scrivere l'ultima parola".

De Sanctis alla radio: il girone di Champions è ancora aperto,

Poi, pensando al campionato: "Solo tra una decina di partite sapremo chi siamo veramente e cosa possiamo aspettarci dal campionato. L'importante è non esaltarci ora, e pensare partita per partita. Il rigore parato a Gomez? Io e gli altri portieri osserviamo sempre i DVD, e ci aspettavamo che Gomez tirasse piano a sinistra. Ho sbagliato a protestare con il sesto uomo che aveva segnalato il rigore. La prossima volta sarà meglio che io festeggi con i compagni". Infine sui tre attaccanti del Napoli: "Loro sono la nostra punta di diamante, ci aspettiamo molto da loro, sono la nostra guida. Nessuno nel gruppo è invidioso di loro. Cavani, Lavezzi e Hamsik sono il nostro orgoglio".

Pubblicato il 20 Ottobre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito