DE LAURENTIIS VUOLE UN NAPOLI FORTE, GIOVANE E TOSTO

Damiao e Nocerino idee. Lampard pazza idea.

DE LAURENTIIS VUOLE UN NAPOLI FORTE, GIOVANE E TOSTO

Il Napoli sarà impegnato nel posticipo serale del sabato, alle ore 20:45, contro il Genoa di Mister Ballardini sempre alla ricerca di punti utili per restare in Serie A. La preparazione in vista del match continua, Walter Mazzarri ha fatto sostenere alla squadra un allenamento diviso in due fasi: prima lavoro tecnico – tattico, poi partitella in famiglia dove sono andati a segno Cavani, autore di una doppietta, e Pandev. Behrami è tornato in gruppo ed ha lavorato, mentre Lorenzo Insigne ha svolto un lavoro differenziato prima di assistere alla nascita del suo primogenito Carmine.

Tra i tifosi, intanto, c’è agitazione per la possibile partenza di Edison Cavani verso altri lidi: a tranquillizzare tutti c’ha pensato direttamente il Presidente Aurelio De Laurentiis attraverso il suo nuovo account Twitter. Il produttore cinematografico ha rassicurato i tifosi che il prossimo anno vedranno un Napoli tosto, a prescindere dalla presenza o meno del Matador. C’è stato poi un simpatico siparietto: un tifoso napoletano ha ricordato al presidente ciò che aveva detto, scrivendo in dialetto. La risposta di De Laurentiis è stata ugualmente in dialetto, ed infatti ha tweettato: "L'aggio ditt' e 'o penso. 'A speranz e' cu Cavani, ma 'o pozz dicere: sara' nu Napule giovane, forte e... tuosto!".

Proprio in virtù di un Napoli giovane, forte e tosto, si registrano le dichiarazioni di Leandro Damiao, il quale ha dichiarato che gli piacerebbe venire a giocare in Europa, ma che per il momento non c’è fretta, anche se ha ricevuto molte offerte. Il brasiliano però è chiaro ed un giorno, ha detto, che lascerà l’Internacional, ma per il momento vuole aiutare il club a vincere.

La pazza idea del Napoli potrebbe essere l’ingaggio di Frank Lampard, 34enne centrocampista del Chelsea, che a fine stagione sarà svincolato. Certo, non è più un giovanissimo, ma potrebbe dare quell’esperienza e quell’aiuto necessario ai giovani ragazzi che vorrà acquistare il presidente napoletano. Altro aiuto però potrebbe venire dal Milan: il nome in oggetto è Antonio Nocerino. Massimiliano Allegri non lo vede più come prima e lui potrebbe decidere di cambiare aria e tornare a casa. Il Napoli lo aveva chiesto già a gennaio ma i rossoneri avevano rifiutato l’offerta: chissà che quest’estate, con la possibilità di trovare un sostituto, il Milan non possa decidere di cederlo.

 

Pubblicato il 05 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito